This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerchi a raggi
Io li ho da un paio di anni e per quanto riguarda la resistenza sono molto robusti e piegare i raggi è molto difficile
per quanto riguarda l'equilibratura, siccome hanno il buco centrale "cieco",devi trovare un gommista che abbia l'attrezzatura della misura giusta, il mio se lo è fatto fare dal tornitore apposta
io mi trovo bene, certo no sono cerchi da drift visto che sono molto pesanti, ma neanche da passeggio.
da tenere puliti sono un incubo però...
Poi per chi si scandalizza dicendo che sono cerchi da auto anni '60 voglio ricordare che quando era uscita la v-special in giappone erano un optional disponibile a catalogo, evidentemente avranno pensato che a qualcuno potessero piacere
[Immagine: 33l2ekh.jpg]
[Immagine: 9fwokh.jpg]
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Io li ho da un paio di anni e per quanto riguarda la resistenza sono molto robusti e piegare i raggi è molto difficile
per quanto riguarda l'equilibratura, siccome hanno il buco centrale "cieco",devi trovare un gommista che abbia l'attrezzatura della misura giusta, il mio se lo è fatto fare dal tornitore apposta
io mi trovo bene, certo no sono cerchi da drift visto che sono molto pesanti, ma neanche da passeggio.
da tenere puliti sono un incubo però...
Poi per chi si scandalizza dicendo che sono cerchi da auto anni '60 voglio ricordare che quando era uscita la v-special in giappone erano un optional disponibile a catalogo, evidentemente avranno pensato che a qualcuno potessero piacere
[ Immagine ]
[ Immagine ]

Per la pulizia ne so qualcosa coi raggi del mio chopper ... e per quanto riguarda i drift ... ho abbandonato lo spirito di "lauda" da un pezzo Mrgreen

uhm il discorso euilibratura invece mi disturba un poco ...

E comunque ripeto ...stupenda e i cerchi coi raggi danno tanto stile e classe e sono la "morte" sua .. altro che lega verniciata o plasticata che sia di oggi Thumbup
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Poi per chi si scandalizza dicendo che sono cerchi da auto anni '60 voglio ricordare che quando era uscita la v-special in giappone erano un optional disponibile a catalogo, evidentemente avranno pensato che a qualcuno potessero piacere
Ormai non mi scandalizzo più di niente...
L'abbinamento raggi-anni 60 è ovviamente una opinione personale dettata da gusti ugualmente personali.
Ad ogni modo non è che i giapponesi in passato abbiano mai brillato per il gusto estetico...
:angel2:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Al massimo io ci vedrei i bbs. Richiamano i raggi ma sono comunque moderni.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
oldcafe Ha scritto:Poi per chi si scandalizza dicendo che sono cerchi da auto anni '60 voglio ricordare che quando era uscita la v-special in giappone erano un optional disponibile a catalogo, evidentemente avranno pensato che a qualcuno potessero piacere
Ormai non mi scandalizzo più di niente...
L'abbinamento raggi-anni 60 è ovviamente una opinione personale dettata da gusti ugualmente personali.
Ad ogni modo non è che i giapponesi in passato abbiano mai brillato per il gusto estetico...
:angel2:

se è per questo neanche adesso,e non c'è bisogno di scomodarsi fino in giappone per vedere "gusti estetici" poco brillanti Wink
  Cita messaggio
Grazie mille ragazzi!!!
  Cita messaggio
Segnalo agli interessati:

http://cgi.ebay.co.uk/FOUR-14-WIRE-WHEEL...414e0bf531
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
dovrebbero essere di poco successivi ai miei
peccato che li abbia rovinati, essendo dei primi anni'90 sicuramente erano ossidati ed invece di pulirli con l'acido, seguendo la tipica inclinazione inglese al "do it yourself",ha pensato bene di verniciarli
se ha fatto un lavoro,come penso,alla bene è meglio con una lavata di solvente si potrebbero salvare
se sciaguratamente li ha fatti verniciare con vernice catalizzata,per farli ritornare decenti prenderli nuovi costerebbe meno
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:
Phreno Ha scritto:Che intendi con macchina alla quattordicenne? spartana e priva di accessori?

Non vuole essere un offesa, intendo quei bricolage pelle con colori motorsport, plastiche interne verniciate... Thumbup

kawa62 Ha scritto:Prova a sentire se ti vende solo i cerchi,sempre che ti piacciano.

http://www.subito.it/mx5-1600-115-cv-an ... 564130.htm

Si, l'ho vista, ma da quello che vedo in foto il gallettone sembra vero, non ho intenzione di cambiare i mozzi, la spesa diventerebbe eccessiva... Cry

Che senso ha avere degli interni da videogioco e l'esterno da auto anni 60 su un'auto giapponese degli anni 90? Mi pare un'accozzaglia di stili allucinante! Shock
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Che senso ha avere degli interni da videogioco e l'esterno da auto anni 60 su un'auto giapponese degli anni 90? Mi pare un'accozzaglia di stili allucinante! Shock

No, no, interno originale, non voglio che l'auto abbia un'identità "tuning"! :angel2:
  Cita messaggio