This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aurelia B24... ma quant'è bella???
#1
Oggi mi è arrivata la mail inerente ad un'asta presto un noto venditore d'auto d'epoca del nord Italia...

E ho rivisto la Lancia Aurelia B24...

Quanto è bella????

[Immagine: picture.php?getid=8031&table=cars]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#2
Uno dei capolavori più significativi della storia dell'automobile italiana.
E non solo!

Grazie al film "IL SORPASSO" di Dino Risi e Vittorio Gassman
negli anni '60 diventò un "fenomeno sociale", oltre che un capolavoro
di designer ed eleganza quale era lo stile Lancia e Pininfarina di allora.
E vogliamo trascurare la meccanica?
Il possente 6 cilindri la spingeva oltre i 200km/h circa cinquant'anni fa!!! Thumbup

Purtroppo credo ci vogliano oltre 150.000 euro per portarsela in garage... :oops:
  Cita messaggio
#3
Se qualcuno può permettersela:
http://www.hi-think.it/luzzago/hipgsche ... dAuto=9953
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#4
Shock Che bella quella in asta sembra appena uscita da un conce Shock Shock WOW
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#5
Gyu71 Ha scritto:Uno dei capolavori più significativi della storia dell'automobile italiana.
E non solo!

Grazie al film "IL SORPASSO" di Dino Risi e Vittorio Gassman
negli anni '60 diventò un "fenomeno sociale", oltre che un capolavoro
di designer ed eleganza quale era lo stile Lancia e Pininfarina di allora.
E vogliamo trascurare la meccanica?
Il possente 6 cilindri la spingeva oltre i 200km/h circa cinquant'anni fa!!! Thumbup

Purtroppo credo ci vogliano oltre 150.000 euro per portarsela in garage... :oops:


a meno che non partecipi ad un'asta giudiziaria come il gelsi e la porti a casa a 700€ ...
:haha:
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#6
Splendida! Un vero capolavoro! :plus1:

OT: Gelsi, vai all'asta e con la tua abilità scambia l'Aurelia B24 con l'Opel GT :haha:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#7
vecchia! Big Grin
  Cita messaggio
#8
SilverShadow Ha scritto:Splendida! Un vero capolavoro! :plus1:

OT: Gelsi, vai all'asta e con la tua abilità scambia l'Aurelia B24 con l'Opel GT :haha:

Bhuahuahuahuahua :haha: :haha: :haha:
Cool
  Cita messaggio
#9
un capolavoro, quei dementi che lavorano in Lancia oggi dovrebbero riguardarsi la foto di questa opera d'arte tutte le mattine e schiaffeggiarsi
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Lancia Aurelia b20 gt Outlaw freddy91 22 8,532 17-01-2019, 13:56
Ultimo messaggio: freddy91
  Una bella Giulia GT 1750 all'asta Hammer® 7 1,808 22-09-2014, 10:22
Ultimo messaggio: Hammer®
  La più bella spyder di sempre Doppiaeffe 116 16,228 23-05-2014, 19:28
Ultimo messaggio: Gabrielo
  vogliamo una bella Abarth??;) davifigo 1 1,484 04-03-2014, 01:16
Ultimo messaggio: Fletch
  Abarth 695, qualche bella foto... Gyu71 18 3,821 19-12-2013, 22:29
Ultimo messaggio: Number34
  [JNC] Una bella storia di restauro e passione Drakkar 9 2,905 03-09-2013, 19:58
Ultimo messaggio: -malleus-
  Gran bella foto! namrocko 36 4,623 25-07-2012, 15:54
Ultimo messaggio: x-vas
  Z8, devo ammetterlo, è bella. texwiller 73 8,496 01-11-2010, 21:36
Ultimo messaggio: BisteBest
  Nuova ferrari 458 italia...mamma che bella! Elysa 146 13,127 10-10-2009, 19:22
Ultimo messaggio: Gyu71
  Devo dire proprio bella, e soprattutto fine!! .SharK 22 3,124 31-03-2009, 10:18
Ultimo messaggio: Duff



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)