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Cerchi da 17"
#1
E' giunta l'ora di prendere cerchi d a17" e montare le 205/40 ma ho bisogno del vostro aiuto per le misure. Volevo prendere i rota d2 ma ho diverse opzioni:
per l'attacco penso sia il 4x100
il canale lo prendo da 7,5 o da 8,5
mentre per l'offset posso scegliere tra 48, 45, 35, 25

Vi ringrazio
claudio
Claudio
MX5 Milestone
Roma
My photo - http://picasaweb.google.it/DriftKing74
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#2
io andrei su canale 7.5 e ET da 35 perchè con 45 (che sarebbe meglio) non vorrei che toccassi dentro.... poi dipende dall'assetto!
io cmq monterei 215/40 R17...
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#3
Io ho messo i 17 con le 205. Devo dire che se tornassi indietro non li metterei. Avendo il 1.6 le prestazioni e i consumi ne risentono parecchio
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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#4
Quoto anche sul 1.8 un leggero calo di velocità massima si sente stimabile intorno ai 5km/h, per le accelarezioni avendo gli ultraleggera devo dire di non aver sentito differenze, prima pattinavo ora vado via.
Probabilmente ho guadagnato nello 0-50km/h cioè in prima, seconda identica che con i 15, la terza un leggerimmo calo e dalla 4 in poi (cioè dai 140km/h in su) si sente un calo di accelerazione ma nulla di eclatante
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#5
17 su un 2000 spero...
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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mercatino pezzi vari
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#6
sei contro i cerchi grossi vero.....
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#7
Io volevo downgradare ai 13", sai bellina, anzi i 10 della mini!!!

A parte gli scherzi, i 17 su una macchinina non sempre stanno bene, ad esempio, a me sulla NA non piacciono!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#8
:aikido.: aborro
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#9
quindi aborri la mx-5 che c'è in home????
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#10
pit la bestia Ha scritto:quindi aborri la mx-5 che c'è in home????

meglio l'mx che quell'avatar
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