This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni
Riapro questo post per allegarvi questa frase da articolo apparso su Car&Driver ....

...... Color choices are limited to True Red, Crystal While Pearl, and a new color, Aurora Blue. We guess the palette must have been chosen to honor France, since we won't get the car—in red, white, or blue—here in the U.S.A.

Ha dell' incredibile!
La 20th AE (prodotta con il solo motore 1.8) non sara' venduta in USA, il mercato di riferimento per la MX-5, quello che prima di tutti ha decretato il suo successo.
Sinceramente, non capisco.
Banghead
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
P & R' Ha scritto:Riapro questo post per allegarvi questa frase da articolo apparso su Car&Driver ....

...... Color choices are limited to True Red, Crystal While Pearl, and a new color, Aurora Blue. We guess the palette must have been chosen to honor France, since we won't get the car—in red, white, or blue—here in the U.S.A.

Ha dell' incredibile!
La 20th AE (prodotta con il solo motore 1.8) non sara' venduta in USA, il mercato di riferimento per la MX-5, quello che prima di tutti ha decretato il suo successo.
Sinceramente, non capisco.
Banghead


... sono sempre più convinto che anticipino la nd.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
flower Ha scritto:... sono sempre più convinto che anticipino la nd.

:a_36:

tre indizi fanno una prova.....Wink

io ho già fatto 2 calcoli sui saloni:

-Parigi NO (mai dire mai cmq)
-Los Angeles auto show (17/11/2010)
-NAIAS detroit (10/1/2011)
Tokyo quest'anno NON c'è, idem Francoforte..ci sono solo gli anni dispari

qui in mezzo per me la ND ci salta dentro. Ginevra 2011 è fin troppo in là (oppure come ultima data utile)
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
Cioè ragazzi state fecendo congetture su indiscrezioni di autoblog...nel 2006 usciva la nuova barchetta secondo loro.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Cioè ragazzi state fecendo congetture su indiscrezioni di autoblog...nel 2006 usciva la nuova barchetta secondo loro.....

No, beh.....hanno un listino di NCFL worldwide praticamente azzoppato.

o si stanno sparando negli zebedei o siamo in fondo* alla produzione di NC. ci sono tutti i segnali.

*la producono quest'anno e basta IMHO.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
P & R' Ha scritto:Riapro questo post per allegarvi questa frase da articolo apparso su Car&Driver ....

...... Color choices are limited to True Red, Crystal While Pearl, and a new color, Aurora Blue. We guess the palette must have been chosen to honor France, since we won't get the car—in red, white, or blue—here in the U.S.A.

Ha dell' incredibile!
La 20th AE (prodotta con il solo motore 1.8) non sara' venduta in USA, il mercato di riferimento per la MX-5, quello che prima di tutti ha decretato il suo successo.
Sinceramente, non capisco.
Banghead

asp..se non sbaglio in USA la NC 1.8 non e' mai stata commercializzata, e lo stesso penso valga per la NCFL 20th nella versione 1.8...forse... :roll:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:
P & R' Ha scritto:asp..se non sbaglio in USA la NC 1.8 non e' mai stata commercializzata, e lo stesso penso valga per la NCFL 20th nella versione 1.8...forse... :roll:

behhhh...io penso che dovreste considerare che la NA negli states è stata commercializzata nel 1989....x cui una 20th anny adesso (nel 2010 mi sembrerebbe fuori luogo..... :roll: Wink
poi giustamente da loro c'è solo la 2.0....x cui o la importavano l'anno scorso pari pari alla 20th jappo..... :roll:
comunque negli states hanno comunque la miglior possibilità di personalizzazione...interni in pelle beige e havana brown (anzi non più, solo 2009(?) )...sono messi male con i colori disponibili....gli hanno tolto il marble white...e non hanno il metropolitan grey e crystal white pearl , ho visto la brochure...(però hanno il competition yellow :roll: )


Miaooo(@)!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
cmq, cercando in Rete..il salone di Chicago è a febbraio 2011....per me è una data plausibile per ND.....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
MattMPS Ha scritto:cmq, cercando in Rete..il salone di Chicago è a febbraio 2011....per me è una data plausibile per ND.....
Se sarò ancora là vi farò un bel reportage come ho fatto per quello di Ginevra Cool

Ma secondo me non ci sarà nessuna ND. Può essere che ci sia un downsizing del parco motori, ma nulla di nuovo a livello di linea
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Ma secondo me non ci sarà nessuna ND. Può essere che ci sia un downsizing del parco motori, ma nulla di nuovo a livello di linea

i tempi sarebbero in effetti ravvicinati (di circa un annetto) rispetto a quanto si è fatto con NA e NB.

tuttavia:

a) è stato dichiarato dal presidente di Mazda USA che i motori SKY non possono essere "retrofittati" su piattaforme esistenti, ma necessitano di nuove

b) il 2.0 (e penso anche il 1.8) a Euro 5 senza la versione DISI non ci arrivano -vedi la 6 restyling che ha il 2.0 DISI..... e cosa fanno, lasciano aggiornata una macchina solo per una anno ?

c) su quale modello NUOVO dovrebbero montare gli SKY ,previsti per il pubblico nel 2011?
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Foto MX5 da vomito 7even 1,860 352,064 22-03-2021, 19:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Nd: uscita post nevicata, impressioni Kentaro2 1 1,148 30-12-2020, 23:09
Ultimo messaggio: rider one
  Foto MX5 varie mr.magoo87 10,367 1,898,655 09-08-2019, 22:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  La ND .. foto scoop o fake ? pcasaran 160 37,508 01-10-2013, 14:15
Ultimo messaggio: pilistation
  Foto Mx5 Crash Matsuda 44 19,773 15-02-2013, 17:44
Ultimo messaggio: open_sky
  neve 2012 / foto / video / danni Clarence 124 23,113 14-02-2013, 16:41
Ultimo messaggio: davidino
  Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] senna 920 104,735 07-12-2012, 20:14
Ultimo messaggio: cavallom900
  [NC] 2.0 vista su autoscout Lostraniero 19 3,196 28-08-2012, 22:40
Ultimo messaggio: Gyu71
  punti di vista stefast 17 2,162 13-03-2012, 22:34
Ultimo messaggio: open_sky
  Sono andato a vedere questa NA '92, Mariner Blue [Foto e Consigli] MaverikGTI 60 13,717 07-12-2011, 17:05
Ultimo messaggio: MaverikGTI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)