non mi dispiace quella inglese...
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
Miata.SharK Ha scritto:p.s. windson di dove sei?
Torino
ND 2.0 Exceed
belushi65 Ha scritto:smoke Ha scritto:In UK la levetta (powershift) preclude i bilstein e LSD
da noi com'e'? idem.....tutte le 2.0 hanno bilstein e LSD....ma questo già con la NC......
Miaooo(@)!!! :chessygrin:
Grazie.
PS: Quindi e' diverso, abbiamo LSD anche con powershift.
Nella brochure non e' chiaro, pareva fosse leagto all'allestimento e non compreso in quello entry level...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
grendizer Ha scritto:non mi dispiace quella inglese...
soprattutto comprarla la' costa quasi la meta'...
Quasi quasi imparo a guidare da di la'...
http://www.mazda.co.uk/buyingamazda/spe ... ter_coupe/
EVVVAI!!!!!!!
In NLD:
https://www.mazda.nl/upload/country/nl- ... t_2010.pdf
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:belushi65 Ha scritto:smoke Ha scritto:In UK la levetta (powershift) preclude i bilstein e LSD
da noi com'e'? idem.....tutte le 2.0 hanno bilstein e LSD....ma questo già con la NC......
Miaooo(@)!!! :chessygrin:
Grazie.
PS: Quindi e' diverso, abbiamo LSD anche con powershift.
Nella broachure non e' chiaro, pareva fosse leagto all'allestimento e non compreso in quello entry level
...per quello che ho capito io (perlomeno da tutte le parti all'estero è così,non vedo perchè qui dovrebbe essere meglio, visto l'andazzo) il powershit presenta il motore della nc, non quello aggiornato, della ncfl, niente LSD, niente sound enancher e non sono sicuro nemmeno dei bilstein...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
In conce a Palermo è esposta una 1,8 20th davvero bella.
In principio credevo che la FL snaturasse un po' la linea della MX5. Ho sempre ritenuto l'ovale della mia NC un debito-dovuto alla NA. Invece anche il pentagono "aperto" della NC-FL ha il suo perché. Poi l'impressione che mi dava in foto era di aver esagerato le dimensioni del frontale facendola apparire un "vorrei ma non posso". In realtà l'ho trovata molto ben proporzionata. Onore al merito Mazda.
In tutta franchezza, pur piacendomi, le preferisco la mia NC però non ho più il pregiudizio che avevo prima. E invidio alcuni dettagli dell'interno (decisamente migliorato).
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Oggi sono passato da un concessionario a prato, che aveva due 20th anniversary, bianca nel piazzale e rossa nel salone...
ho implorato il responsabile, di importarmi il 2.0 dalla germania con la tela, e lui dopo aver deplorato giustamente l'incomprensibile politica di mazda italia, mi ha detto che non lo può fare...mi rimane ora la speranza di un multimarca che conosco...incrociamo le dita...
cmq, se non altro sono riuscito a scegliere il colore...
...rossa con la tela se riuscissi (ed è improbabile) nell'import, altrimenti bianca con l'rht...
cmq...vi posto alcune foto di scarsa qualità (cellulare e macchina non pulitissima) di quella in cristal white che c'era nel piazzale, visto che a qualcuno interessava...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Chosa Ha scritto:...per quello che ho capito io (perlomeno da tutte le parti all'estero è così,non vedo perchè qui dovrebbe essere meglio, visto l'andazzo) il powershit presenta il motore della nc, non quello aggiornato, della ncfl, niente LSD, niente sound enancher e non sono sicuro nemmeno dei bilstein... nooo...come ho già detto prima TUTTE le 2.0 hanno bilstein e LSD...l'unica differenza che la 2.0 con il powershift ha il limitatore tarato 500 giri + in basso......chiaramente le modifiche all'aspirazione sono comuni a tutte le NC-FL....
se guardi il depliant in PDF che trovi sul sito puoi rendertene conto da solo.....quando ho visto nella pagina dei colori/interni il rivestimento pelle/alcantara dei recaro mi è preso un colpo....poi ho visto l'asterisco......e mi è tornata la tristezza...."non disponibile x il mercato italiano"
p.s. x ora stanno consegnando le 20th Anniversary..... :roll:
le versioni 2.0 Powershift dovrebbero arrivare i primi di aprile.....un bel pescione...... :haha:
Miaooo(@)!!!! :chessygrin:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
La bianca è spettacolare peccato che per la RC bisogna sborsare 32.000 €... con 16 mi porto a casa un 350 z usato e ci faccio i cerchi nelle rotonde...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
belushi65 Ha scritto:nooo...come ho già detto prima TUTTE le 2.0 hanno bilstein e LSD...l'unica differenza che la 2.0 con il powershift ha il limitatore tarato 500 giri + in basso......chiaramente le modifiche all'aspirazione sono comuni a tutte le NC-FL....
:roll:
e' detto abbastanza chiaramente che la rapportatura del cambio del power shift e' specifica e NON comune con gli altri modelli ( http://www.mazda.it/upload/country/it-i ... 5_20FL.pdf).
Per il differenziale, c'e' come dici tu.
Bizzarro pero'...
Data la rapportatura finale diversa (4,1 contro 3,7) non si capisce dove sia l'economia di scala. UK, NL, Be. sono cosi':
:roll: :roll:
Errore in ITA?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
|