rivoglio la f1 in hd su sky!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll:
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
mr.magoo87 Ha scritto:[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
la macchina più bella di tutte
La macchina bella è quella che vince. (cit.)
Comunque il verde delle Lotus è proprio bello, soprattutto sotto il Sole.
Anche se mi fa un pò tristezza vederle relegate agli ultimi posti. Mi augurerei un qualche colpo di genio alla Colin Chapman che ne potesse risollevare un pò le sorti ma nella F1 moderna lo vedo difficile.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
gara pallosissima, ma finchè vince la feraaari....
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
Tanto per gradire come inizio c'e' stata la doppietta di Maranello :fuite: :chessygrin:
Mi dispiace :roll: !?!? per il povero "Sochmacher" !
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
concordo, la lotus è la più bella.. peccato che non vada.
mi ha impressionato Vettel, o meglio.. Vettel sulla RedBull.. Lui è fortissimo, non mi aspettavo che la redbull andasse come un fulmine!
ste79 Ha scritto:concordo, la lotus è la più bella.. peccato che non vada.
mi ha impressionato Vettel, o meglio.. Vettel sulla RedBull.. Lui è fortissimo, non mi aspettavo che la redbull andasse come un fulmine!
Briatore mi sta sui m....i ma, ad onor del vero, aveva detto in tempi non sospettti,
che la Red Bull era la favorita per lui.
Comunque non è una sorpresa assoluta visto l'anno scorso, semmai la sorpresa è la Mercedes.... :beerchug:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Tutto sommato direi Vettel :haha:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman