Regione/Stato: Marche
Modello:
[ghide=4,5,20,23:1hirrr6u]Sembrate due fidanzatini che litigano per le minchiate.... ah! l'ammmore!!![/ghide:1hirrr6u]
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Ahem, io comunque consiglio di controllare la zona del piantone di sterzo. Proprio poco tempo fa, sul 1.8, non funzionavano le frecce (ma l'hazard si). Alla fine si era allentato un connettore (forse montando e smontando la cappottina di plastica) senza che me ne accorgessi.. spinto in sede, problema risolto.
Dunque: ho sostituito il fusibile ora non posso far altro che provarla per qualche giorno e vedere se il difetto è sparito del tutto :-)
...chi lascia la strada vecchia per la nuova...
Regione/Stato: Marche
Modello:
ilcorradone Ha scritto:Dunque: ho sostituito il fusibile ora non posso far altro che provarla per qualche giorno e vedere se il difetto è sparito del tutto :-)
un fusibile o è rotto oppure funziona.
Se c'è un problema all'impianto elettrico sicuramente non è colpa di questo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Purtroppo anche dopo aver sostituito il fusibile il problema rimane...anzi! Ora anche a me si aprono e chiudono come impazziti uno alla volta. :-(
...chi lascia la strada vecchia per la nuova...