ale.sg Ha scritto:appena arrivate sulla E ci sono almeno altri 25 km , che arrivano a 35 in tempi di benzina a buon prezzo e piede leggero.
testato
non siate cosi timorosi :chessygrin:
che poi basta fare una o due volte la prova del consumo, poi quando sei a ridosso della E guardi quanto hai percorso e guardi quanto teoricamente puoi ancora fare, una sera mi stavo per fermare perchè ero sulla E ma calcolando di fare i 12 ho scoperto di avere ancora più di 50km da percorrere!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Elpiojo2005 Ha scritto:io sono arrivato fino a questo punto e la mia mazdina (NB) ancora era accesa senza singhiozzare..!!!
ero alla ricerca disperata di un benzinaio....!!!!
quel livello per me è la prassi....
di solito quando arrivo lì inizio a vedere i prezzi dei benzinai e dove andare :chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
ma non si brucia la pompa della benzina a forza di girare al limite del serbatoio?
NA MY'93 115 NB 1.6
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
minchia
per la prima volta nella mia vita, guardando le foto in questo post mi sento un riccone della madonna :haha: :haha:
barboni, fate benzina!!!! :haha:
scherzi a parte, io così giù non ci vado per il semplice fatto che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello la voglia di pescare schifezze dal fondo del serbatoio
Alberto
Regione/Stato: Marche
Modello:
Gli ultimi 25.000 km della mia NA li ho fatti alla media di 9,86 km/lt.
Consumo minimo: poco oltre 12 km/lt
Consumo massimo: attorno ai 7 km/lt.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
anche io di solito con la NB sto con 9km/lt se faccio la città...
in autostrada sfioro anche i 12...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Marche
Modello:
pilistation Ha scritto:Sto seriamente pensando al sacrilegio del GPL... dite che all'ASI interessi qualcosa? :chessygrin:
Se la tua è del 90, fai subito le pratiche burocratiche.
Una volta avuto il benestare ed ottenuta la "storicità", credo tu possa intervenire come meglio credi.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)