Ciao a tutti,
vi presento la mia Miata con le ultime modifiche effettuate.
All’inizio: Mazda Mx-5 1.6cc del 1996…conosciuta a Verona nell’estate del 2000.
Poi:
- Collettore 4-2-1 Inox di Miata Tuning
- Catalizzatore 200 celle Magnaflow
- Scarico Inox IL Motorsport
- Coilover VMAXX
- Assetto Magneto
- Cerchi Rota 15”x7 mod. Panasport
- Pneumatici Toyo Proxes T1 195/50-15
- Freni: dischi baffati e forati, tubi aeronautici, pastiglie EBC Green
- Differenziale autobloccante Torsen JDM
- Aspirazione BMC prima, poi K&N
- Anticipo Miata Tuning – Ferrario Racing
- Interni Chromdesign
- Fondini Birba Racing
- Volante Momo
- Personally signed “Always inspired” by Tom Matano.
In progetto…
- Alberi a Camme e rimappata
- Style bar
Nel mentre…
Tanti bei viaggi in Italia e in Europa, dai primi tempi come auto di tutti i giorni ai week-end, ai raduni ed anche un po’ di pista.
Sfogliando un po’ di ricordi, dal primo raduno con il RIM a Torino nel 2001, agli eventi in pista a Monza, al Mugello, ai viaggi in Europa: Corsica, Nurburgring, Spa-Francorchamps, Zandvoort e poi Vienna, Praga, Colonia, Amsterdam…
Infine…
…un saluto a tutti gli amici di Mx-5 Italia!!!
vi presento la mia Miata con le ultime modifiche effettuate.
All’inizio: Mazda Mx-5 1.6cc del 1996…conosciuta a Verona nell’estate del 2000.
Poi:
- Collettore 4-2-1 Inox di Miata Tuning
- Catalizzatore 200 celle Magnaflow
- Scarico Inox IL Motorsport
- Coilover VMAXX
- Assetto Magneto
- Cerchi Rota 15”x7 mod. Panasport
- Pneumatici Toyo Proxes T1 195/50-15
- Freni: dischi baffati e forati, tubi aeronautici, pastiglie EBC Green
- Differenziale autobloccante Torsen JDM
- Aspirazione BMC prima, poi K&N
- Anticipo Miata Tuning – Ferrario Racing
- Interni Chromdesign
- Fondini Birba Racing
- Volante Momo
- Personally signed “Always inspired” by Tom Matano.
In progetto…
- Alberi a Camme e rimappata
- Style bar
Nel mentre…
Tanti bei viaggi in Italia e in Europa, dai primi tempi come auto di tutti i giorni ai week-end, ai raduni ed anche un po’ di pista.
Sfogliando un po’ di ricordi, dal primo raduno con il RIM a Torino nel 2001, agli eventi in pista a Monza, al Mugello, ai viaggi in Europa: Corsica, Nurburgring, Spa-Francorchamps, Zandvoort e poi Vienna, Praga, Colonia, Amsterdam…
Infine…
…un saluto a tutti gli amici di Mx-5 Italia!!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990