DreaMerX*5 Ha scritto:Ciao,
io monto i Tein, l' assetto risultante per la mia auto è che le ruote anteriori stanno ad 1 cm. dal passaruota,
dietro circa 1,5 cm...
ed il risultato è una tavola di marmo su ruote, molto rigida, da pista.. in pratica senti il manto stradale con le mani e anche con la schiena! Probabilmente il tutto è aumentato dalla rigidità di serie della della mia che è una 1800 del 2003..
Il tutto è piacevole, ma hai paura a prendere anche le più piccole scaffe perchè si ripercuote sul telaio qualsiasi sforzo..
Tein solo molle o il coilover kit completo?
Che spring rate?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo