This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I nuovi VIP.....bauhauhauhauhauha
OOOOh sono stato 130 giorni nella casa! e se lavori tutta la vita potrai comprarti le scarpe come le mie...V_V andate a fare in cul...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:CJ:adoro la Brigitta,ma di sicuro è più seria una come lei di certe teste del GF.

:love:

live è molto bella.. tirata come una corda di violino, ma molto molto carina.. poi.. Gran Gnocca.. :oops:
  Cita messaggio
Io la fila davanti ai locali un la fo MAI!

Se c'è da perder tempo cambio locale, vo in uno da sfigati dove un c'è nessuno! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
anch'io di solito la fila non la faccio mai, conosco un sacco di PR e riesco a scavallare la folla...se poi becco un buttafuori nuovo che non mi conosce chiamo direttamente il gestore con un tono di arroganza.. Tongue
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Ho deciso di prendere l'mx5 dopo che un giorno ero fuori da un noto locale di milano dove ci hanno rimbalzato per la felpa gialla di un mio amico è arrivato uno con la miata aperta, parcheggiato a *****, ha salutato il buttafuori ed è entrato saltado la fila con una felpa verde... grrr!!!!

(non c'entra nulla con la scelta della mia macchina ma è successo veramente!)

Cmq giusto per dire... una volta sono andato al borgo (nota discoteca di milano) con la 530d che aeva mio padre (l'ultima) e volevano farmi parcheggiare davanti all'ingresso (poi mi hanno chiesto 5 euro per il parcheggio vip e da bravo barbone ho parcheggiato a 100 km di distanza!) :haha: :haha: :haha: :haha:
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
io di solito picchio il buttafuori, così tanto per far capire chi sono, poi scavalco la fila e entro e nessuno mi dice mai niente
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
grendizer Ha scritto:io di solito picchio il buttafuori, così tanto per far capire chi sono, poi scavalco la fila e entro e nessuno mi dice mai niente
:haha: :haha:

io lo picchio e poi lo derido pubblicamente :haha:
Alberto
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:Queste cose mi mettono un nervoso! : Andry : : Fuck You :

Ma non poco !!!! Tantissimo : Mad : : Andry : :a_32:
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio