texwiller Ha scritto:ps. ho cercato di far fare assetto magneto, ci siamo "avvicinati"
Cioè?
Il gommista ti ha detto che sono valori un pò esagerati per la guida di tutti i giorni (come ha fatto con me del resto.) e consumi troppo irregolarmente le gomme oppure? :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Stranissimo. Quei valori si raggiungono con auto stock, quindi a maggior ragione si raggiungono facilmente con auto con ammortizzatori aftermarket.
La campanatura può risultare più alta, ma male non fa, anzi!
Alberto
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Qualcuno ha provato per caso le Proxes 4 ? Credo siano relativamente recenti sul mercato.
Rolando Ha scritto:io.
di molte parole eh? :haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
no.
solo che c'è già tutto quello che avevo da dire sull'argomento, se usi l'utilissima funzione "cerca" trovi le mie impressioni e quelle di yusaku, anche un pò in contrasto ( forse le sue erano alla frutta, o assetti diversi ).
aggiungo che al raduno dei raduni ci ho girato in un modo che definire allegro è un eufemismo e devo dire che continuo ad essere soddisfatto.
avendole prese su gommadiretto penso sia un compromesso ideale per chi come me usa pochissimo l'auto e le gomme le cambia per invecchiamento più che per usura.
morale, per me ( parere personale ) costano pochissimo e vanno bene.