vai in conce e senti cosa hanno.è l'unica.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Il Col Ha scritto:insomma mi vuoi vendere la tua :chessygrin: non ho motivo di dubitare della tua onestà, ma d'altra parte chi direbbe che la macchina che sta vendendo è pessima e piena di problemi. purtroppo non sono in grado di riscontrare eventuali anomalie (non ho abbastanza esperienza e conosco poco la meccanica) e per ciò evito. grazie comunque dell'invito. al limite se il desiderio si facesse ancor + insistente e irrealizzabile per le vie del nuovo terrò presente la tua proposta
Questo è un forum di appassionati, non un concessionario di usato. Qui non si raccontano balle pur di vendere, anche perchè avrebbero le gambe cortissime. :beerchug:
Diciamo che la mia è in vendita ma non la vorrei vendere.
Non la uso e il cervello dice di venderla ma il cuore dice di no. E' dura.
E comunque finora sono riuscito a non venderla!!! :haha:
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
A stock non hanno grande scelta, a quanto ne so..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
se sei in zona milano vai da Mazda Monza, ne hanno sempre 1 o 2 in conce in esposizione ormai da piu' di un anno, 2.0 NC, secondo me te le tirano dietro!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:se sei in zona milano vai da Mazda Monza, ne hanno sempre 1 o 2 in conce in esposizione ormai da piu' di un anno, 2.0 NC, secondo me te le tirano dietro!!
Boh un mio amico ha fatto fatica a trovare una 2.0 come la voleva lui..infatti alla fine mi sa che non l'ha presa proprio come la voleva.