vai in conce e senti cosa hanno.è l'unica.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Il Col Ha scritto:insomma mi vuoi vendere la tua :chessygrin: non ho motivo di dubitare della tua onestà, ma d'altra parte chi direbbe che la macchina che sta vendendo è pessima e piena di problemi. purtroppo non sono in grado di riscontrare eventuali anomalie (non ho abbastanza esperienza e conosco poco la meccanica) e per ciò evito. grazie comunque dell'invito. al limite se il desiderio si facesse ancor + insistente e irrealizzabile per le vie del nuovo terrò presente la tua proposta
Questo è un forum di appassionati, non un concessionario di usato. Qui non si raccontano balle pur di vendere, anche perchè avrebbero le gambe cortissime. :beerchug:
Diciamo che la mia è in vendita ma non la vorrei vendere.
Non la uso e il cervello dice di venderla ma il cuore dice di no. E' dura.
E comunque finora sono riuscito a non venderla!!! :haha:
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
A stock non hanno grande scelta, a quanto ne so..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
se sei in zona milano vai da Mazda Monza, ne hanno sempre 1 o 2 in conce in esposizione ormai da piu' di un anno, 2.0 NC, secondo me te le tirano dietro!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:se sei in zona milano vai da Mazda Monza, ne hanno sempre 1 o 2 in conce in esposizione ormai da piu' di un anno, 2.0 NC, secondo me te le tirano dietro!!
Boh un mio amico ha fatto fatica a trovare una 2.0 come la voleva lui..infatti alla fine mi sa che non l'ha presa proprio come la voleva.
Poi ovvio che se ti accontenti di colori e allestimenti qualcosa trovi..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:pitch72 Ha scritto:se sei in zona milano vai da Mazda Monza, ne hanno sempre 1 o 2 in conce in esposizione ormai da piu' di un anno, 2.0 NC, secondo me te le tirano dietro!!
Boh un mio amico ha fatto fatica a trovare una 2.0 come la voleva lui..infatti alla fine mi sa che non l'ha presa proprio come la voleva.
Poi ovvio che se ti accontenti di colori e allestimenti qualcosa trovi..
si si..MAzda Monza ne ha una Anomynous grey 2.0 roadster Wind e la vedo da circa un anno e mezzo, se la palleggiano i vari saloni di Monza, Sesto, Saronno, Milano.
E' chiaro che ci si deve accontentare di quello che c'e'...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Se vuoi prendere una NC sfruttando lo sconto per l'arrivo della FL sbrigati perché, per esempio, da Montagna (grossissima concessionaria umbra di Ford-Mazda) non ne hanno già più da quasi un mese.. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Un po' di preventivi, per ora roadster solo aziendali
mx-5 2.0 wind silver (a monza) del secondo semestre del 2007 con circa 10k km a 15.000€
mx-5 2.0 wind + xenon silver del 2008 con circa 6000 km a 17.000 - permuta yaris
mx-5 1.8 galaxi grey + pelle tabacco del 2006 15.000 KM a 15.000€ - permuta yaris
RHT
mx-5 2.0 RHT fire british green km 0 del secondo semestre del 2009 a 22.750€
mx-5 2.0 RHT brilliant black km 0 a 22.100 € - permuta yaris
per ora nulla di fatto.... continua la ricerca
Vai di verde!
Galaxy grey + pelle tabacco occhio, che potrebbe essere una essence, senza controlli di trazione eccetera... io ne avevo vista una ai tempi, del 2006 e la spacciavano per fire...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey