This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC km 0
vai in conce e senti cosa hanno.è l'unica.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Il Col Ha scritto:insomma mi vuoi vendere la tua :chessygrin: non ho motivo di dubitare della tua onestà, ma d'altra parte chi direbbe che la macchina che sta vendendo è pessima e piena di problemi. purtroppo non sono in grado di riscontrare eventuali anomalie (non ho abbastanza esperienza e conosco poco la meccanica) e per ciò evito. grazie comunque dell'invito. al limite se il desiderio si facesse ancor + insistente e irrealizzabile per le vie del nuovo terrò presente la tua proposta Thumbup

Questo è un forum di appassionati, non un concessionario di usato. Qui non si raccontano balle pur di vendere, anche perchè avrebbero le gambe cortissime. :beerchug:
Diciamo che la mia è in vendita ma non la vorrei vendere. Shock Non la uso e il cervello dice di venderla ma il cuore dice di no. E' dura. Cry
E comunque finora sono riuscito a non venderla!!! :haha:
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
  Cita messaggio
A stock non hanno grande scelta, a quanto ne so..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
se sei in zona milano vai da Mazda Monza, ne hanno sempre 1 o 2 in conce in esposizione ormai da piu' di un anno, 2.0 NC, secondo me te le tirano dietro!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:se sei in zona milano vai da Mazda Monza, ne hanno sempre 1 o 2 in conce in esposizione ormai da piu' di un anno, 2.0 NC, secondo me te le tirano dietro!!

Boh un mio amico ha fatto fatica a trovare una 2.0 come la voleva lui..infatti alla fine mi sa che non l'ha presa proprio come la voleva.
Poi ovvio che se ti accontenti di colori e allestimenti qualcosa trovi..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
pitch72 Ha scritto:se sei in zona milano vai da Mazda Monza, ne hanno sempre 1 o 2 in conce in esposizione ormai da piu' di un anno, 2.0 NC, secondo me te le tirano dietro!!

Boh un mio amico ha fatto fatica a trovare una 2.0 come la voleva lui..infatti alla fine mi sa che non l'ha presa proprio come la voleva.
Poi ovvio che se ti accontenti di colori e allestimenti qualcosa trovi..

si si..MAzda Monza ne ha una Anomynous grey 2.0 roadster Wind e la vedo da circa un anno e mezzo, se la palleggiano i vari saloni di Monza, Sesto, Saronno, Milano.
E' chiaro che ci si deve accontentare di quello che c'e'... Cool
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Gas Ha scritto:
Il Col Ha scritto:insomma mi vuoi vendere la tua :chessygrin: non ho motivo di dubitare della tua onestà, ma d'altra parte chi direbbe che la macchina che sta vendendo è pessima e piena di problemi. purtroppo non sono in grado di riscontrare eventuali anomalie (non ho abbastanza esperienza e conosco poco la meccanica) e per ciò evito. grazie comunque dell'invito. al limite se il desiderio si facesse ancor + insistente e irrealizzabile per le vie del nuovo terrò presente la tua proposta Thumbup

Questo è un forum di appassionati, non un concessionario di usato. Qui non si raccontano balle pur di vendere, anche perchè avrebbero le gambe cortissime. :beerchug:
Diciamo che la mia è in vendita ma non la vorrei vendere. Shock Non la uso e il cervello dice di venderla ma il cuore dice di no. E' dura. Cry
E comunque finora sono riuscito a non venderla!!! :haha:

non conosco GAS, ma chi ha la 3rd gen è noto per tenerla meglio della morosa,
oltre a ciò aggiungi la passione di chi è iscritto qui, ed il fatto che la puoi sempre andare a vedere con un amico "intenditore"
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
Se vuoi prendere una NC sfruttando lo sconto per l'arrivo della FL sbrigati perché, per esempio, da Montagna (grossissima concessionaria umbra di Ford-Mazda) non ne hanno già più da quasi un mese.. :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Un po' di preventivi, per ora roadster solo aziendali

mx-5 2.0 wind silver (a monza) del secondo semestre del 2007 con circa 10k km a 15.000€
mx-5 2.0 wind + xenon silver del 2008 con circa 6000 km a 17.000 - permuta yaris
mx-5 1.8 galaxi grey + pelle tabacco del 2006 15.000 KM a 15.000€ - permuta yaris

RHT
mx-5 2.0 RHT fire british green km 0 del secondo semestre del 2009 a 22.750€
mx-5 2.0 RHT brilliant black km 0 a 22.100 € - permuta yaris

per ora nulla di fatto.... continua la ricerca
  Cita messaggio
Vai di verde! Big Grin

Galaxy grey + pelle tabacco occhio, che potrebbe essere una essence, senza controlli di trazione eccetera... io ne avevo vista una ai tempi, del 2006 e la spacciavano per fire...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)