Ciao A tutti... ho sempre avuto dei problemini con la mia miata con la temperatura all'interno dell'abitacolo...in inverno infatti il calduccio è gradevole e viene apprezzato.
Altra cosa è in estate ..il tunnel centrale diventa davvero caldo.a dire il vero bollente... in prossimità del cambio infatti c è il catalizzatore.. quindi il caldo viene convogliato tutto nel tunnel ! è solo un mio problemino o lo avete anche voi...come si può risolvere??
Grazie a tutti!
Miata White Power USA
spec. 116cv '91 Crystal White
-----------------------------
Fulvia Montecarlo 1,3 S II Serie 1973
140 cv
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
oppure con il tasto 'cerca'
:chessygrin: :chessygrin:
cappottino di materiale termoriflettente
verifica guarnizioni torretta cambio
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
grazie dei suggerimenti ragazzi..proverò con un cappottino sul tunnel e vi saprò dire se funziona...
Miata White Power USA
spec. 116cv '91 Crystal White
-----------------------------
Fulvia Montecarlo 1,3 S II Serie 1973
140 cv
christian Ha scritto:grazie dei suggerimenti ragazzi..proverò con un cappottino sul tunnel e vi saprò dire se funziona...
Funziona funziona. Io ho fatto il lavoro e ora appoggiando la mano al tunnel è appena tiepido mentre prima era bollente!
Come ti hanno detto, verifica anche le guarnizioni della torretta del cambio, se sono rotte da lì entra direttamente il caldo del cat.
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange