Regione/Stato: Marche
Modello:
Costa Ha scritto:Appena torno a casa farò la ricerca per te.
Grazie.
Ti stimo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io voto per AGX + Tein, i Raceland non sono propriamente un assetto morbidissimo (diciamo simil stock), hanno S/R ben superiori alle Tein.
Io mi sentirei più di dire Tokico + Tein, visto che a parità di prezzo si ha un prodotto che lavora meglio. Alternativamente si può optare per le molle Racing Beat che se non sbaglio abbassano un po' meno
Alberto
nessuno ha mai valutato il Koni Sport Kit?
sarà perl'appeal del marchio, sarà per la possibilità di regolare il freno degli ammortizzatori, sarà perchè non lo vedo impegnativo come un coilover completamente regolabile... sarà perchè gialli con le molle blu stan bene, che c***o ne so, ma a me intriga parecchio, e non mi sembra che costi proprio un'esagerazione.
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
Modello:
Hanno sia molle che ammo?
Linka per favore!
Alberto
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/349
sono questi (x NA).
ho trovato anche un sito, sempre inglese dove costano anche meno, ma ho il link su un altro pc... lo posterò appena posso.
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
Modello:
Sì ma sono solo ammortizzatori!!!!
A quella cifra compri i coilover Tein
Quelli hanno un "problemino" alle ghiere, ossia tendono a piantarsi dopo poco.
Tra i regolabili sicuramente meglio (IMHO) i Tokico!!!!
Alberto
alessandrino Ha scritto:http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/349
sono questi (x NA).
ho trovato anche un sito, sempre inglese dove costano anche meno, ma ho il link su un altro pc... lo posterò appena posso.
Minchia, 600 euro!
Solo ammo...
Regalati!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
il kit è completo di molle: l'ultima frase della descrizione è: "Complete car set of shocks and springs".... e se vi fate un giretto su IL MOTORSPORT, c'è la foto del kit completo, con gli ammortizzatori e quelle che... ommioddio!!! mi sembrano proporio molle!!!!!!
(sono quelle blu, per intenderci..).
giusto per farmi un'idea, e visto che non si tratta di una sterile conversazione fine a se stessa (koni, tein o tokico, dovrò veramente rifare l'assetto a breve), avete qualche link interessante? se il coilover tein è sulla stessa fascia di prezzo, l'alternativa diventa molto intrigante...