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rumore metallico... parte 2
#11
a boh...mica son sicuro.
Io avevo piegato quella parte in metallo che protegge lo scarico(passaggio a metà macchina sul cordolo per evitare il Guzzi che si era girato al FerrodiCavallo...) e ad orecchio sembrava quello.
Siccome il tuo scarico è perfetto...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#12
no magooo l'abbiamo picchiato ovunque lo scarico, non centra... mi ha anche guardato i collettori ma sembravano a posto.
Vivi la tua vita di traverso
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#13
mr.magoo87 Ha scritto:Siccome il tuo scarico è perfetto...

Nemesis84 Ha scritto:no magooo l'abbio picchiato ovuqnue lo scarico, non centra... mi ha anche guardato i collettori ma sembravano a posto.

la tua insegnante di lettura e comprensione del testo sarebbe fiera di te
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

altro non so dirti
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#14
tastiera sporca e io un po fuso dal nervoso... scusate l'ortografia. :d
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#15
GRAZIE A SAN PIT DI SAN SECONDO ABBIAMO TROVATO IL PROBLEMA, dopo tre ore di smonta qui e smonta li si è scoperto che era il compressore del condizionatore... che probabilmente ha un cuscinetto consumato sulla puleggia...

Grazie pit
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#16
Nemesis84 Ha scritto:GRAZIE A SAN PIT DI SAN SECONDO ABBIAMO TROVATO IL PROBLEMA, dopo tre ore di smonta qui e smonta li si è scoperto che era il compressore del condizionatore... che probabilmente ha un cuscinetto consumato sulla puleggia...

Grazie pit

Se hai sentito che viene da li ti potrei dire che potrebbe essere uno dei 4 bulloni che ancorano al motore, la staffa che regge il compresso. Se si sfilano rimangono a rotolare e far casino, nello spazio che c'è tra il compressore e la staffa.
Se togli i 4 bulloni lunghi che trattengono il compressore, lo potrai spostare, e controllare che i 4 dadi che tengono la staffa al motore, siano tutti in sede.

A me era capitato che 1 era uscito e faceva rumore.

ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
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#17
Ora hai la scusa per avere la macchina piu' leggera Big Grin
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#18
MarcoFal Ha scritto:
Nemesis84 Ha scritto:GRAZIE A SAN PIT DI SAN SECONDO ABBIAMO TROVATO IL PROBLEMA, dopo tre ore di smonta qui e smonta li si è scoperto che era il compressore del condizionatore... che probabilmente ha un cuscinetto consumato sulla puleggia...

Grazie pit

Se hai sentito che viene da li ti potrei dire che potrebbe essere uno dei 4 bulloni che ancorano al motore, la staffa che regge il compresso. Se si sfilano rimangono a rotolare e far casino, nello spazio che c'è tra il compressore e la staffa.
Se togli i 4 bulloni lunghi che trattengono il compressore, lo potrai spostare, e controllare che i 4 dadi che tengono la staffa al motore, siano tutti in sede.

A me era capitato che 1 era uscito e faceva rumore.
pit ha smontato la cinghia e il rumore era scomparso, non dipendeva dai bulloni, ma proprio dal compressore, lui dice che la puleggia ha un cuscinetto rotto o consumato che entra in risonanza solo ad una certa velocità, ad ogni modo visto che la macchina è in garanzia di un anno il danno me lo deve riparare il concessionario...
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