hola, devo ricercare i distanzaili per l'NC per alcuni problemi che non ho voglia di spiegare
DOPPIA BULLONERIA:
Qualcuno sa di che marca e materiale siano quelli di IL motorsport? http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...39d887677#
vengono 106 euro la coppia.....non male
Mi son stati proposti a 350 euro tutti e 4 da un negozio ok, alluminio e magnesio....ma 350 euro non son tanti?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Quelli di IL a doppia bullonieria sono della H&R. Fai attenzione perchè il modello che hai postato allarga di 30mm per asse, quindi 15mm per ruota, per montarli con i cerchi originali probabilmente dovrai tagliare le colonnette per poter tenere i cerchi OEM. Mi ero interessato anche io, purtroppo mi sembra (dico sembra perchè ho misurato ad occhio) le colonnette sporgerebbero di circa 12-15mm, dopo aver montato appunto il distanziale. Se vedi le istruzioni sul sito di IL citano pure il caso di dover tagliare le colonnette, in quanto i cerchi non hanno spazio utile per accogliere la sporgenza delle colonnette; il che non è una tragedia ma ti obbliga a tenere sempre i distanziali.
La rottura, inoltre, è che se prendi i distanziali tradizionali dovrai sostituire i cuscinetti delle ruote posteriori, con una spesa di circa 200€ extra. A questo punto forse valuta dei cerchi con ET differente...
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
si si , in Teoria ci sono da tagliare le colonnette originali, ma se comunque metti i distanziali normali, quindi non a doppia bulloneria, devi sostituirle e quindi tenere sempre i distanziali ( a meno che ti ricambi le colonnette e altri cuscinetti) quindi direi che il problema non si pone no?
Quindi questa è gia una cosa in piu, si sa che son H&R xkè hai chiesto a loro?
Con 15mm per parte arrivi a filo carrozzeria , se no lascia stare i distanziali,per metterli da 5/10mm e avere le ruote ancora in dentro 
Cerchi? Ho guardato parecchio in giro, mi piacevano i TE37 (anche replica) ma sembrano davvero piu piccoli a parità di misura e gli originali mi piacciono molto, credo stiano meglio che molti altri...e la spesa non sarebbe 250 euro comunque!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Avevo mandato una email a IL per sapere la marca: H&R. Inoltre è specificata nella scheda tecnica con le istruzioni.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Ho scritto a oggi per sapere la marca  mi han detto EIBACH .... 
Comunque mi sta gia passando la voglia
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:Ho scritto a oggi per sapere la marca mi han detto EIBACH .... 
Comunque mi sta gia passando la voglia  :chessygrin: avrà fatto confusione...io gli ho citato il codice articolo e, come leggi nel suo sito parla di distanziali DRM (doppia bulloneria) che ha appunto H&R. Qui il link della scheda tecnica Link.
pure_driver
"Less roof, more fun!"
bha sarà....ho chiesto un po di cose sui distanziali e poi la marca....va bhe eibach o H&R direi che son validi.... ma sta gia passando troppo tempo da quando ero stra deciso  ...ci fossere dei cerchi che meritavano (per i miei gusti)
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
Ragazzi...dato che devo ordinare a momenti dei nuovi cerchi con ET45, secondo voi vale la pena prendere pure questi distanziali (...da mettere magari soltanto dietro...)?
http://www.driftworks.com/catalog/produ ... acers.html
Mi sembra che Pure Driver dicesse che vibrano...può essere?
Fatemi sapere, grazie.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
DecLinE Ha scritto:Ragazzi...dato che devo ordinare a momenti dei nuovi cerchi con ET45, secondo voi vale la pena prendere pure questi distanziali (...da mettere magari soltanto dietro...)?
Fatemi sapere, grazie.
??? per avere +20 e solo +10 davanti??
bah.... ma scusa se cambi i cerchi prendili con et 40 che fai media e stop no?? 15mm sono OK sulla NC
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
texwiller Ha scritto:DecLinE Ha scritto:Ragazzi...dato che devo ordinare a momenti dei nuovi cerchi con ET45, secondo voi vale la pena prendere pure questi distanziali (...da mettere magari soltanto dietro...)?
Fatemi sapere, grazie.
??? per avere +20 e solo +10 davanti??
bah.... ma scusa se cambi i cerchi prendili con et 40 che fai media e stop no?? 15mm sono OK sulla NC
I cerchi che vado a comprare sono soltanto 17×7.5 ET45...e mi chiedevo se altri 5 mm per parte (sia davanti che dietro)ci stessero bene, tutto qua.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
|