lucazam Ha scritto:Ho letto un confronto tra Mito, DS3 e Cooper S sull'ultimo Auto in pista. La Mito becca 10 secondi dall'una e dall'altra. Una volta faceva le 6C e le 8C.
Per quanto concordi con buona parte del tuo discorso devo comunque consigliarti un buon oculista... 10 secondi?!
...e poi se leggi scrivono esplicitamente che a penalizzare la MiTo è stato il non poter disinserire i controlli.
Comunque poche chiacchiere... la Porsche potete anche vederla come discendente del maggiolone ma in termini tecnici ha dimostrato di saper fare di tutto e sempre al meglio. Persino un'auto con il motore dal lato sbagliato e con l'ormai limitante 6 cilindri boxer che, di anno in anno, registra potenze specifiche sorprendenti. Non volete considerarlo nobile? Affari vostri e di chi, nel 2010, parla di nobiltà. E io c'ho "du palle" (di nobiltà, s'intende

)... mica sò key!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
BisteBest Ha scritto:...e poi se leggi scrivono esplicitamente che a penalizzare la MiTo è stato il non poter disinserire i controlli.
Quella è una caratteristica dell'auto, mica mia. Quindi se quello è che la penalizza, fatti loro...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:BisteBest Ha scritto:...e poi se leggi scrivono esplicitamente che a penalizzare la MiTo è stato il non poter disinserire i controlli.
Quella è una caratteristica dell'auto, mica mia. Quindi se quello è che la penalizza, fatti loro...
D'accordo ma 10 secondi... dai! :haha:
Sia chiaro che non difenderei un'Alfa per nessun motivo al mondo... però limitatamente a QUESTA discussione in cui viene confrontata con Mini e DS bisogna dire che non le prende di motore o di assetto... giusto per completare l'informazione.
Per cianke & mx5: limitante perché la cilindrata li ha già messi in difficoltà più volte. E' ormai dalle varie evoluzioni della prima 997 (cioè il primo 3,8) che devono fare salti mortali per aggiungere cavalli senza compromettere l'architettura. Proprio di recente ho letto che sarà improbabile far "crescere" ulteriormente il flat six in termini di cilindrata... però fin qui, per me, è un pregio tutto quello che hanno fatto viste le prestazioni delle 911 (dalla 993 in poi).
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
TIGO Ha scritto:BisteBest Ha scritto:E poi, per dire, era 3.8 anche la 993 RS.
:plus1: .
Verissimo... ma mi sono permesso di ritenere la Renn Sport un po' meno comune rispetto alla tiratura della 997.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire