P & R' Ha scritto:Quanto alle condizioni di lavoro ......... lasciamo perdere.
Tra cantieri navali e officine, ho visto delle cose che voi umani ........
fino a che li fanno pagare poco...
Hyundai IX35
|
26-04-2010, 11:38
P & R' Ha scritto:Quanto alle condizioni di lavoro ......... lasciamo perdere. fino a che li fanno pagare poco...
26-04-2010, 11:43
Rob72 Ha scritto:Hai scelto un ottimo colore.Avevo pensato al bianco, ma avevo paura che mi stancasse troppo velocemente.
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02 AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
26-04-2010, 11:50
...a breve metterò l'annuncio della vendita della mia piccola, ma non ne ho il coraggio.
26-04-2010, 11:52
Plantageneuga Ha scritto:...a breve metterò l'annuncio della vendita della mia piccola, ma non ne ho il coraggio.Ti offro 5.000 euro in contanti + la mia NA. :chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
26-04-2010, 11:57
...vendi la NA e ne riparliamo.
26-04-2010, 12:03
Plantageneuga Ha scritto:...vendi la NA e ne riparliamo.ok, 5000 euro + il ricavato della vendita della NA + 3 fiorentine. :chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
26-04-2010, 12:29
Plantageneuga Ha scritto:...venerdì sera abbiamo ordinato:Guarda Euga, non so che dire, tutto mi sembra superfluo, inutile, e anche insufficente per esprimere tutta la mia profonda amarezza. Mi hai spento... :a_39:
Nur Helvetica.
07-05-2010, 14:05
IO ho il tucson 2.0crd 140cv e posso dirti che mi sono tropvato benissimo per avere le stesse cose da marche europee mi toccava sborsare 10.000 eurelli in più, il tucson penalizza molto il bagagliaio, ma si viaggia in 5 stracomodi anche per farci 1000km in un giorno!
PRO: molto solido, ma un tantino basso facendo il ***** ho preso una serie di spanciate di cui 2 decisamente forte che hanno causato la semplice rottura del carter inferiore sotto al motore, a parte la marmitta vicino al differenziale post la meccanica è abbastanza protetta per essere un suv, motore e cambio sono molto dificcili da raggiungere. Assolutamente agile nel traffico handling e tenuta di strada fanno invidia ad una mx5 (tenendo il conto del cesso di mezzo che è) e adesso sputatemi pure addosso ma quando volete facciamo una strada in montagna e vedrete che ha da dire la sua e mi sono dovuto ricrede sul suo essere un panzone e basta! sarà che ha mcperson davanti e multilink dietro e 2 putrelle per antirollio ma mi ha dato delle soddisfazioni del tutto inaspettate. accessoriatissimo! Su strada in qualunque condizione ha dimostrato di riscure a cavarserla compreso rimorchiare a casa la mia mx5 con oltre 30cm di neve per la strada (vedasi le foto su fb) e abito in collina con una salita del 15% per arrivare a casa! Quando ho stallonato una gomma ho scoperto che ha addirittura il cerchio in lega identico agli altri 4 alla faccia dei vari MB bmw etc che ti danno un ruotino del *****! CONTRO: Non ha le ridotte (ero abituato al panzone inutile del grand vitara) e in fuoristrada (non strade sterrate!! per i prati e i boschi) patisce parecchio perchè devi per forza andare forte per tenere ben in coppia il motore e patisce la poca escurisione delle sospensioni. sulla neve devi staccare i controlli di trazione se no non ti lascia divertire in nessun modo! Come già detto il bagagliaio piccolo a causa del vano ruota di scorta che ha una ruota normale e non il ruotino! In autostrada se viaggi ai 180/190 è una pretroliera molto di più dell'mx5, ma se stai fino ai 160/170 è abbastanza accettabile. non ho visto l'ix35 ma a leggere dai dati hanno aumentato di almeno 150litri il bagagliaio a sedili su ed è un restiling estetico ma c'è poca differenza di meccanica. PS: condivido l'idea di cj!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra! Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
07-05-2010, 14:37
P & R' Ha scritto:Quanto alle condizioni di lavoro ......... lasciamo perdere.non so se ti è capitata la cina, un nuovo benchmark
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10... Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
16-11-2010, 09:50
...alla fine, domani ritiro la Kia New Sportage 2.0 D-CVVT benzina 163cv AWD Class con tetto panoramico, navigatore, smat key.
Dopo 6 mesi e mezzo di attesa per la IX35 (troppa richiesta e la casa non riesce a produrre i mezzi richiesti), ho deciso di prendere la New Sportage....almeno non è un turbonaftone! ...una decina d'anni e poi torno sulla MX5, promesso, non ce la faccio senza, ne ho bisogno!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02 AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06 |
« Precedente | Successivo »
|