Vorrei la vostra opinione.
La mia mazdina ha il volante nardi in legno... Sisì, bellissimo come oggetto in se ma, a mio modestissimo parere, c'entra poco con l'auto!
Volevo quindi sostituire il volante (ed anche il pomello che è anche lui in legno) con qualcosa in pelle, magari nera.
La mia è una NA rossa con gli interni in tessuto grigio scuro e nero.
Avete dei modelli da suggerirmi che siano SOBRI e non esageratamente costosi?
Un lampeggio!
Mazda MX-5 NA 1.6i 115cv, LSD e tanta voglia di andare!
io ho questo nardi che però devo rifoderare
Io uno sparco a calice tre razze scamosciato, secondo me ci sta bene roba tipo quello di nitro-ale...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
magari oggi faccio una foto migliore con l'altro cell
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
shinnolo Ha scritto:Vorrei la vostra opinione.
La mia mazdina ha il volante nardi in legno... Sisì, bellissimo come oggetto in se ma, a mio modestissimo parere, c'entra poco con l'auto!
Volevo quindi sostituire il volante (ed anche il pomello che è anche lui in legno) con qualcosa in pelle, magari nera.
La mia è una NA rossa con gli interni in tessuto grigio scuro e nero.
Avete dei modelli da suggerirmi che siano SOBRI e non esageratamente costosi?
Un lampeggio!
Il suo originale.. : Chessygrin :
Anno della NA ?
La mia NA è del 1992.
Il volante originale dovrebbe essere della Momo, forse quello in foto, che veniva offerto con una sorta di "tappo" sulle razze e sul mozzo, ma che una volta tolto lasciava alla luce il logo.
Tuttavia il volante orginale mi pare un po' grosso (dovrebbe essere da 350mm). Già che lo cambio non mi dispiacerebbe prenderne uno un pochino più piccolo, da 330. Inoltre vorrei evitare quelli a calice che non vedo bene (gusti personali, eh) su una spider...
Mazda MX-5 NA 1.6i 115cv, LSD e tanta voglia di andare!
shinnolo Ha scritto:La mia NA è del 1992.
Il volante originale dovrebbe essere della Momo, forse quello in foto, che veniva offerto con una sorta di "tappo" sulle razze e sul mozzo, ma che una volta tolto lasciava alla luce il logo.
Tuttavia il volante orginale mi pare un po' grosso (dovrebbe essere da 350mm). Già che lo cambio non mi dispiacerebbe prenderne uno un pochino più piccolo, da 330. Inoltre vorrei evitare quelli a calice che non vedo bene (gusti personali, eh) su una spider...
Io lo vedo bene, anzi, è ancora più vicino!!! :fuite:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
[quote="dmax23
Io lo vedo bene, anzi, è ancora più vicino!!! :fuite:[/quote]
No ma infatti, come ho scritto... è questione di gusti. Per me il volante a calice è per "le rally". E poi mi trovo bene come distanza così com'è. : Chessygrin :
Mazda MX-5 NA 1.6i 115cv, LSD e tanta voglia di andare!
shinnolo Ha scritto:[quote="dmax23
Io lo vedo bene, anzi, è ancora più vicino!!! :fuite:
No ma infatti, come ho scritto... è questione di gusti. Per me il volante a calice è per "le rally". E poi mi trovo bene come distanza così com'è. : Chessygrin :[/quote]
Io senza il calice non ci stò...
P.S. Bella la firma!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Io avevo questo Momo Race
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NA 115cv del '93 "la Puffetta"
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NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
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If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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