Sarà una domanda ingenua e io non ci arrivo, ma non riesco a darmi una risposta...
Qual'è la motivazione più plausibile che ci porta il più delle volte a mascherare nelle foto le targhe delle nostre amate automobiline?
Confesso che l'ho fatto anch'io per imitazione, ma senza comprenderne veramente il motivo.
O meglio per alcune situazioni posso anche capirlo.... qualcuno potrebbe essere andato a qualche raduno o a correre in pista all'insaputa del/la partner non proprio favorevole, oppure potrebbe aver immortalato la propria beniamina davanti a un locale a luci rosse.... :oops: , ma per il resto?
Illuminatemi please :chessygrin:
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
personalmente lo faccio per sicurezza e per la privacy, dalla targa si puo' sapere tutto del proprietario e, in tempi come questi dove la gente e' realmente "malata" , e calcolando che le foto su internet sono di accesso pubblico, preferisco perdere 30 secondi ad oscurare la targa che avere qualunque rottura di palle...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Direi che le motivazioni date sono già esaustive.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Io generalmente me F8
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
non voglio che mi riconoscano quando vado a busone (donne bianche e occidentali) :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:non voglio che mi riconoscano quando vado a busone (donne bianche e occidentali) :haha: :haha: :haha: :haha:
????? ma busone vuol dire altro no ? :haha: :haha: :haha: :fuite:
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
ma i miei amici commissari di Bologna usano il termine busona per indicare la operatrice sociale del sesso... ho adottato il termine da loro...
poi se te hai la coda di paglia e vuoi deviare l'argomento verso i tuoi gusti... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Modello:
cerca in google ... poi mi dici :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST