Benvenuto!
L'hai vista tu ed ha parlato tu con il venditore. Difficile dire così se vale la pena prenderla oppure no.
Di NB attorno a quel prezzo ne trovi quante ne vuoi e magari molto più "sicure" di quella ma se hai deciso di prenderla non ti faremo certamente cambiare idea noi. Uno dei consigli più diffusi in questo caso è "guardane più che puoi e non avere fretta" ma al cuore non si comanda.
Una cosa fondamentale è che abbia fatto la distribuzione (+ pompa dell'acqua sarebbe il top) e che ciò sia dimostrabile, altrimenti sappi che vai incontro ad un intervento da fare immediatamente sia per i km che per l'età dell'auto e la spesa è di almeno 5/600 euro.
Io penso che in 10 anni e 5 passaggi di proprietà i km potrebbero essere almeno il doppio. Occhio!!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ciao e benvenuto!
Così a naso ti direi di guardarti meglio in giro........... anche se so benissimo come ci si sente quando si vuole qualcosa e ce l'hai a portata di mano....... ma un po' di prudenza e pazienza.
:chessygrin:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Concordo con Rob 72, sappiamo che ste macchine come in generale tutte le spider rischiano di cambiare prop ogni anno.
La procedura standard e':
- visura on line al PRA (sito ACI per 5 euro)
- Rompere a un conce MAZDA e chiedere dei tagliandi effettuati dalla mazda mx5 targa e num di telaio
- Test Drive
Occhio, non e' vero quello che dici sul come vista e piaciuta.
Si applica sulla vendita fra privati e preclude ogni tipo di garanzia.
Per altro la garanzia "di legge" obbliga il venditore a uno dei due casi:
aut 1) a dare la garanzia
aut 2) a far firmare un documento al cliente che la parzializza/annulla (solitamente per auto davvero vecchie) esplicitandone gli ambiti.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Mah.......finora se devo dirla tutta sono al 50 %.........sul si' e sul no riguardo l'acquisto.....tuttavia grazie per i vari pareri...... :roll:
cacchio però un'altra NB bianca in vendita!
il colore è stupendo, io quando ho visto la mia, l'ho presa al 50% solo perchè era di quel colore, fosse stata di qualsiasi altro colore non mi avrebbe fatto la stessa impressione, e probabilmente non l'avrei presa neanche in considerazione..
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
In effetti e' il bianco il motivo per cui vorrei l'esemplare che ho trovato......solo che il venditore non ha un piffero di documentazione Chilometrica....... : Andry :
Jean-pierre Ha scritto:In effetti e' il bianco il motivo per cui vorrei l'esemplare che ho trovato......solo che il venditore non ha un piffero di documentazione Chilometrica....... : Andry :
e questo è male...
prova a trattare un pò sul prezzo per via di questa mancanza... se è disposto a scendere io ti direi di prenderla...
p.s. ma l'hai sentita in moto? se il motore gira fluido senza tac tac strani secondo me è già un passo avanti (scusa ma da quando ho avuto un problemino alla mia sono diventato paranoico :haha: )
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Se va bene e ti piace come allestimento comprala.....alla fine se la macchina è da buttare te ne accorgi subito provandola penso io....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
bravo! qualche foto magari adesso!
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing