Ciao a tutti, un consiglio.
Oggi mi é arrivata la swai bar che posto di seguito
http://www.trackdogracing.com/website/s ... aybars.htm
Codice: RB-54.106
Prezzo: 170,00 dollari
secondo voi che succede se la monto non avendo niente di preparato sul posteriore?
Mi é stato consigliata questa sul posteriore:
http://www.trackdogracing.com/website/s ... aybars.htm
Codice: RB-54.101
Prezzo: $ 100.00
E se montassi queste:
http://www.racingbeat.com/FRmx5miata.htm
Grazie dei vostri suggerimenti.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Guarda, se hai un assetto molto molto rigido al posteriore puoi evitare di sostituirla.
Occhio però che il comportamento dell'auto cambia parecchio, sostituendo una sola sway, e non è che sia la soluzione migliore ai fini dinamici....
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Guarda, se hai un assetto molto molto rigido al posteriore puoi evitare di sostituirla.
Occhio però che il comportamento dell'auto cambia parecchio, sostituendo una sola sway, e non è che sia la soluzione migliore ai fini dinamici.... http://www.trackdogracing.com/website/s ... aybars.htm
Codice: RB-54.101
Quindi, andrebbe bene questa sul posteriore?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Aggiungo, ti ricordo che ho i Koni sport.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
http://www.racingbeat.com/resultset.asp ... mber=54101
è questa giusto???
La sconsigliano vivamente sulle FL (è scritto in grassetto).
Potresti provare così e vedere come ti trovi.
p.s. che assetto hai? Hai preso i rinforzi per i supporti? Eventualmente guarda su performance5, che Phil importa tutto da RacingBeat, così bypassi la dogana
EDIT: leggendo la descrizione ho trovato questo
For the 2001-05 application we recommend our 1.25” front tubular bar only. We have found that the use of this larger front bar offers a more “balanced” handling characteristic.
Se non erro è quella che hai preso tu
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:http://www.racingbeat.com/resultset.asp?...mber=54101
è questa giusto???
La sconsigliano vivamente sulle FL (è scritto in grassetto).
Potresti provare così e vedere come ti trovi.
p.s. che assetto hai? Hai preso i rinforzi per i supporti? Eventualmente guarda su performance5, che Phil importa tutto da RacingBeat, così bypassi la dogana
EDIT: leggendo la descrizione ho trovato questo
For the 2001-05 application we recommend our 1.25” front tubular bar only. We have found that the use of this larger front bar offers a more “balanced” handling characteristic.
Se non erro è quella che hai preso tu Grazie della risposta.
Il mio dubbio é:
Intenderanno loro la barra posteriore della sport?
In effetti la mia dovrebbe essere di 11 o 12 mm mentre quella della sport é di 14 mm.
Capisco che é una bella domanda.
Sono all'impasse, come diceva quella famosa canzone di Battisti.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
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