This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia NA ideale, esiste?
Ragazzi calmi, sto thread sta diventando pura aria fritta.
MMx, non volermene, ma leggi bene in giro nel forum, c'è tutto per farti un'idea e aiutarti a risolvere i tuoi dubbi.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
MMx Ha scritto:... però quantomeno un upgrade l'ho fatto, al momento di prendere la prima macchina sbavavo sui 106 rally, ora sono passato ad un livello superiore... :haha:
Bimbo, deh! Ascolta! :haha:
Se vuoi divertirti è meglio il 115 del 130, da' retta!
La NA 1.8 è più pesante e meno divertente da guidare e anche più imprevedibile portata al limite...
Non ti preoccupare per i cv: quelli della Clio e quelli della NA sono molto diversi anche se numericamente gli stessi!
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:
ale.sg Ha scritto:non pensare assolutamente che se prendi la 130 cv voli......

va sempre meno del più comune diesel attuale che incontri al semaforo....

giusto per non farti illudere... :chessygrin:

la mx5 è altro, tanto altro....

Ha ragione l'utente ale.sg, non è che voli con la 115 o la 130 cv. Diciamo che ti togli quegli sfizi impossibili con la 90, non voli ma perlomeno cammini. Poi se hai già deciso per una di queste due...

Diciamo che contro un 1.9 jtd qualsiasi con le 130 cv te la giochi, con le 90 devi cercare una C3 1.4 hdi...

Per l'ABS senza airbag mi sa che l'unica è cercare una delle prime 1.8, è una bella impresa

Questi paragoni mi fanno piegare ogni volta che li leggo :haha:
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:
MMx Ha scritto:... però quantomeno un upgrade l'ho fatto, al momento di prendere la prima macchina sbavavo sui 106 rally, ora sono passato ad un livello superiore... :haha:
La NA 1.8 è più pesante e meno divertente da guidare e anche più imprevedibile portata al limite...
Non ti preoccupare per i cv: quelli della Clio e quelli della NA sono molto diversi anche se numericamente gli stessi!
Wink

Il suo problema è che vuole l'ABS e non l'airbag, per cui non credo abbia molte alternative.
Mi pare che le 115 cv americane fossero con l'airbag, altrimenti sarebbero perfette per le sue esigenze. Thumbup
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Nessuna guerricola, è una mia opinione che il 115 cv e il 130 cv siano più godibili del 90.
Siamo in tanti a pensarla così...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:
Wink

il problema è che il 115 sembra mal sposarsi con il resto dei requisiti necessari per la mia sopravvivenza, la faccenda dell'abs sembra far pendere l'ago per il 130...

poi vabbè, che i cavalli del clio fossero diversi non avevo dubbi, altrimenti non si spiegherebbe tutto l'entusiasmo per la mx5 Mrgreen la clio è un vero chiodo Banghead
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:
Wink

Il suo problema è che vuole l'ABS e non l'airbag, per cui non credo abbia molte alternative.
Mi pare che le 115 cv americane fossero con l'airbag, altrimenti sarebbero perfette per le sue esigenze. Thumbup
In questo caso...
...nisba!
Mrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
MMx Ha scritto:il problema è che il 115 sembra mal sposarsi con il resto dei requisiti necessari per la mia sopravvivenza, la faccenda dell'abs sembra far pendere l'ago per il 130...

poi vabbè, che i cavalli del clio fossero diversi non avevo dubbi, altrimenti non si spiegherebbe tutto l'entusiasmo per la mx5 Mrgreen la clio è un vero chiodo Banghead
Ho l'impressione che tu sia un troll.
No?
Mrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:
lucazam Ha scritto:Nessuna guerricola, è una mia opinione che il 115 cv e il 130 cv siano più godibili del 90.
Siamo in tanti a pensarla così...
:chessygrin:
Thumbup :beerchug:
  Cita messaggio
comunque oh, alla fine se trovo un affare di un 115 con abs e airbag posso anche valutarla, dopotutto cambiare il volante non è come mettere il compressore volumetrico alla clio (si, ci avevo pensato :haha: fortuna che poi mi hanno licenziato e non se ne è fatto di niente :chessygrin: )...
  Cita messaggio