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Altezza stock, con eibach pro kit + varie
#21
Miata.SharK Ha scritto:Hai letto quel che ho scritto e usato il tasto cerca? Tanti altri hanno avuto il tuo "problema", che e' del tutto normale: le geometrie posteriori sono diverse da quelle anteriori e NON rimangono precaricate.

Devi eliminare il precarico dalle anteriori, ed il modo migliore (ed unico) per farlo e' rifare gli angoli dal gommista avendo cura di scuotere bene la macchina una volta smollati i registri
quindi scusate,fatemi capire bene...ora che mi arrivano le eibach dopo averle fatte montare per farla abbassare ancora di più devo per forza far smollare tutti i registri e scuoterla un pò? grazie
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
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#22
Miata.SharK Ha scritto:Usa il tasto cerca...... finche' non fai l'allineamento (e quindi sblocchi tutte le boccole e scuoti l'auto) le boccole delle sosp rimangono precaricate e quindi ti tirano su l'auto. Assolutamente normale.

Vai da un gommista per rifare gli angoli, smolla tutti i registri e scuoti per bene la macchina
Ciao! L'altro ieri ho fatto rifare gli angoli, ma le uniche boccole che il mio meccanico ha smollato sono quelle dei braccetti. Ho sbagliato qualcosa, vero?
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
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#23
Ho un piccolo dubbio...
Nella foto allegata potete notare che le molle anteriori sono bloccate/avvolte sulla parte superiore da una guaina di gomma nera...non è che quella guaina dovrebbe in realtà posarsi all'interno della molla?


Allegati Anteprime
   
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
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#24
DecLinE Ha scritto:Ho un piccolo dubbio...
Nella foto allegata potete notare che le molle anteriori sono bloccate/avvolte sulla parte superiore da una guaina di gomma nera...non è che quella guaina dovrebbe in realtà posarsi all'interno della molla?

No no, vai tranquillo che le molle sono state montate bene.

Il tuo gommista nel fare gli angoli ha smollato i dadi del braccetto inferiore, invece devi anche far smollare quelli del braccetto superiore, altrimenti il braccetto inferiore rimane in una posizione corretta, mentre il braccio superiore tende a "tirare" verso il basso...quindi la macchina ti rimane alta e i poveri bushing del braccetto soffrono!!
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
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