mr.magoo87 Ha scritto:e se per dio voilessi farli per bene col trasparente??
Non so se esiste un trasparente alte temp.
Prova in un colorificio grosso. Magari vai in Bovisa, dalla parte di Design e guarda nei negozi di modelli, hanno di tutto e di più (o possono ordinare)
http://maps.google.com/maps?f=q&hl=it&g ... 5&t=h&z=20 l'edificio al centro dell'immagine (quello che fa angolo) contiene un bel negozietto, 3DStore mi pare..cmq è valido (colle spray, legno, alluminio, plexiglas, reti, cose, vernici, *****, mazzi, ...) io vado sempre lì se ho bisogno di roba particolare
Tra l'altro ho notato che se scrivi Bovisa su gugol maps mette il punto proprio in aula CT43 BUAHUAHUAHUA
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
se può essere utile un mio amico li fa tutti e 4 ( è carroziere ) a 200 euri ovviamente bisogna portrli con le gomme smontate
uppo la discussione per informare che ho rifatto i cerchi da 14, sono passati da oro a nero diamantato con logo centrale argento, appena mi ridanno il cell dall'assistenza posto le foto
sbav sbav foto foto!!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Ma sverniciando gli originali della fl cosa succede?
PS Scusate l'OT ma... quanti sono passati dalla ct 43 (me compreso?)??
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
nitro-ale Ha scritto:uppo la discussione per informare che ho rifatto i cerchi da 14, sono passati da oro a nero diamantato con logo centrale argento, appena mi ridanno il cell dall'assistenza posto le foto
I miei 14" invernali invece mi sa che passeranno da nero ad oro con una piccola scritta a sorpresa :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
desertbug Ha scritto:Ma sverniciando gli originali della fl cosa succede?
PS Scusate l'OT ma... quanti sono passati dalla ct 43 (me compreso?)??
Non occorre svernicirli per verniciarli di colore diverso: basta carteggiarli per renderli ruvidi.
Se li svernici succede che te li ritrovi ruvidissimi: io li ho sverniciati e lucidati a specchio, una vera impresa
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania