This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post - 8° Raduno "Andar per le langhe"
#11
anche l'NB del presidente è un bel pezzo
compliments
  Cita messaggio
#12
oldcafe Ha scritto:Nakamaeizzazione eseguita, ma onestamente devo dire che la yellow e la silver se la giocavano
e la verdona del '94 con i BBS del mio amico a parte qualche accessorio JDM (ho contagiato anche lui) era la miglior conservata, mai riverniciata ed interni perfetti
qualcuno ha la classifica per curiosità'?

se eri tu con l'na verde che ho descritto prima davanti a me, devo farti i miei complimenti per come hai allestito la tua, davvero eccezionale e maniacale come lavoro, davvero complimenti!
  Cita messaggio
#13
oldcafe Ha scritto:anche l'NB del presidente è un bel pezzo
compliments

NB..?!? Shock
beh.. insomma...
proprio NB non direi... Tongue
Presidente ex MCS



  Cita messaggio
#14
Riassumo anch'io due considerazioni sul raduno di Alba.

Il percorso del mattino è stato molto piacevole e direi della lunghezza giusta.
La bella giornata di sole dopo innumerevoli giorni di pioggia ci ha anche aiutato!! Cool

Non sono mancate le curve dove era possibile esprimersi a seconda del proprio "piede".
In una in particolare c'erano i fotografi del RIM e spero di vedere qualche bello scatto. :oops:

Sul fatto che talvolta quello davanti andrebbe "spinto" purtroppo è vero, capita di trovarne.

Sul fattore età vorrei ricordare a Nemesis che ho compiuto da poco 38 anni e a questo raduno
ho portato mio padre di 72 anni ma ad ogni curva cercavamo il controsterzo divertendoci... Cool
Ripeto, è una questione di piede, non di età!! :chessygrin:

Mi ha fatto piacere conoscere di persona alcuni utenti del forum che non conoscevo,
come Axet e Pilistation, che saluto.

Gli aspetti migliorabili a mio avviso sono stati la pausa pranzo un po' troppo lunga
(va bene che eravamo nelle langhe) e la valutazione della giuria che avrebbe potuto avvenire
contestualmente al pranzo (ma poi Nemesis non mangiava... :haha: )

Spero che dopo le due ore di valutazione di tutte le 60 auto e innumerevoli calcoli e
fattori moltiplicativi il RIM pubblichi una classifica per esempio delle prime 10,
così per soddisfazione personale ed anche per non buttar via tutto il lavoro fatto.

Sulla gialla vincente condivido, per l'originalità e i dettagli.

Sulla grigia con i Rota e l'assetto (che mi piacerebbe sapere quanto è arrivata :roll: ) quoto i commenti positivi e ringrazio!

Un giudice ha detto: "Qui si vede che qualcuno ha sudato a lucidare!" Parole sante...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#15
axet Ha scritto:
oldcafe Ha scritto:Nakamaeizzazione eseguita, ma onestamente devo dire che la yellow e la silver se la giocavano
e la verdona del '94 con i BBS del mio amico a parte qualche accessorio JDM (ho contagiato anche lui) era la miglior conservata, mai riverniciata ed interni perfetti
qualcuno ha la classifica per curiosità'?

se eri tu con l'na verde che ho descritto prima davanti a me, devo farti i miei complimenti per come hai allestito la tua, davvero eccezionale e maniacale come lavoro, davvero complimenti!
Thumbup
  Cita messaggio
#16
Mentre scrivevo il post non mi sono accorto della notizia che la mia silver è arrivata seconda :chessygrin:

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Peccato abbiamo premiato solo il primo...vabbè.

Anche a me sono piaciute molto la "Black" di Axet e la BRG di Oldcafè. Anche una NC silver con gli interni in pelle rossa non era niente male.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#17
Artanz Ha scritto:Mentre scrivevo il post non mi sono accorto della notizia che la mia silver è arrivata seconda :chessygrin:

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Peccato abbiamo premiato solo il primo...vabbè.

Anche a me sono piaciute molto la "Black" di Axet e la BRG di Oldcafè. Anche una NC silver con gli interni in pelle rossa non era niente male.


grigia chiara con interni che definiva bentley? erano fatti davvero bene, approvo.

avrei solo evitato le scritte sul poggiatesta cosi evidenti.

c'era anche una anny che forse non se l'è cagata nessuno, eppure io la trovavo tenuta veramente bene. completamente originale, da collezione
  Cita messaggio
#18
aahahahha quoto il mitico presidente del miata sicilia, che ho avuto modo di conoscere, la piu bella e con pochi cavi era la sua Big Grin
le altre avevano troppi fili nel cofano Big Grin
complimenti ancora per il colore united kingdom performance... spero di averlo scritto giusto.

Il giudice cha ha notato la grande pulizia del vano motore ero io Wink
ma secondo gli altri la banana era piu pulita...
ad ogni modo, in un raduno ufficiale mazda è ovvio che venga premiata l'originalità piuttosto che la modifca, non sto a spiegarne il motivo perchè mi sembra scontato...

Artanz non mi riferivo ne a te ne al tuo papà, ma ti assicuro che un paio di belle addormentate le ho superate innervosito, uno per la completa mancanza di sportività, se vuoi andare piano vai piano, ma fammi passare dopo mezzora di frecce e mezzora che ti spingo all'interno della curva...
due perchè sei uno schifo di persona che non si sposta sapendo che ci sono 50 macchine dietro di te che vogliono passare, vai a girare sui gokart cappero...

Axet ne sa qualcosa, per divertirmi ho dovuto sorpassare una dozzina di auto prima di arrivare da lui che era nel gruppo di testa che girava con un po piu di brio.

a qualcuno avrei veramente suggerito il cambio con una barchetta...
frenare per tutta la curva ad ogni curva è snervante...
forse non sapevano che si scala a 1\4 di curva o 1\2 di tornante...

Artanz Ha scritto:Mentre scrivevo il post non mi sono accorto della notizia che la mia silver è arrivata seconda :chessygrin:

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Peccato abbiamo premiato solo il primo...vabbè.

Anche a me sono piaciute molto la "Black" di Axet e la BRG di Oldcafè. Anche una NC silver con gli interni in pelle rossa non era niente male.
onestamente facendo i calcoli al volo mi sembrava cosi, chiederò allo staff del rim la classifica dei primi dieci, sempre se la vorranno rendere pubblica...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#19
si noi andavamo abbastanza devo dire, mi è solo spiaciuto di non avere dietro artanz perchè di sicuro avrei imparato qualche bella traettoria da seguire.

neme ma nell'ultimo tratto bello lanciato il limitatore l'ho preso io o l'hai preso te? perchè io una mitragliata l'ho sentita Big Grin
  Cita messaggio
#20
io mi sono divertito un mondo !!!!!
anche se premiare il figlio come vip mi sembra eccessivo!!!!! (scherzo)

E Gino quanto c.... andava col suv ma che mangia pane e strade!!! ed era pure il diesel!!!
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,899 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,861 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,484 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,790 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,430 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,308 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,655 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,641 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,495 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,136 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)