I collettori vengono forniti con un silenziatore a barilotto (almeno a me fu così) che va a sostituire il cat. In questa configurazione non dovrebbe essere necessario alcun adattamento. Il problema sorge se si decide di non rinunciare al cat. In ogni caso quasi tutti i collettori sportivi hanno bisogno di piccoli adattamenti e per montarli bisogna tribolare non poco. Il mio preparatore, quando li vide, li giudicò ottimamente anche se non so quantificare il guadagno prché contestualmente montai altri importanti componenti.
Vidi all'epoca delle rullate che parlavano di circa 8 cv (suppongo nella configurazione che prevedeva il barilotto al posto del cat), ma io questi grafici forniti dai venditori, per esperienza, non li prendo per oro colato.
Quando, in epoca successiva, feci il bendaggio degli stessi collettori, percepi il miglioramento (in quell'occasione fu l'unico upgrade) ed è una modifica che consiglio caldamente a chi decide di montare collettori sportivi
Vidi all'epoca delle rullate che parlavano di circa 8 cv (suppongo nella configurazione che prevedeva il barilotto al posto del cat), ma io questi grafici forniti dai venditori, per esperienza, non li prendo per oro colato.
Quando, in epoca successiva, feci il bendaggio degli stessi collettori, percepi il miglioramento (in quell'occasione fu l'unico upgrade) ed è una modifica che consiglio caldamente a chi decide di montare collettori sportivi
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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Maruha IRTB kit in work