Io con le advan di primo equipaggiamento non ho ancora fatto molti km, ma devo dire che mi trovo bene sia su asciutto sia sul bagnato.
Sarà che sull'auto precedente avevo i runflat (e sul bagnato erano dolori), ma per ora le promuovo e al cambio gomme le rimetterei.
ND 2.0 Exceed
windson Ha scritto:Io con le advan di primo equipaggiamento non ho ancora fatto molti km, ma devo dire che mi trovo bene sia su asciutto sia sul bagnato.
Sarà che sull'auto precedente avevo i runflat (e sul bagnato erano dolori), ma per ora le promuovo e al cambio gomme le rimetterei.
sinceramente sono piaciute anche a me, però sono belli anche 650 Euri (che mi hanno chiesto x rimetterle)...
e sono convinto che certa concorrenza da 350-400 Euro (treno completo, incluso montaggio, valvole, ecc..) non sia da meno
Bakki
-----------------------------------------------
Se sei incerto... tieni aperto!! (grande Cada..)
bakki Ha scritto:windson Ha scritto:Io con le advan di primo equipaggiamento non ho ancora fatto molti km, ma devo dire che mi trovo bene sia su asciutto sia sul bagnato.
sinceramente sono piaciute anche a me, però sono belli anche 650 Euri (che mi hanno chiesto x rimetterle)...
e sono convinto che certa concorrenza da 350-400 Euro (treno completo, incluso montaggio, valvole, ecc..) non sia da meno
Per quella cifra fai benissimo a cambiare, e comunque, pur non essendomi trovato affatto male con le Advan, cambierò anch'io.
Molto probabilmente Kumho o forse seguirò i consigli di molti orientandomi sulle Falken. Non so proprio.
Di sicuro non vorrei spendere un'eresia, ma neanche delle gomme da cambiare dopo 15000 km. E poi 205/50 R16 mi sembra una misura alquanto bastarda.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:E poi 205/50 R16 mi sembra una misura alquanto bastarda.
ti dico solo questa, sono andato dal gommarolo x ordinare le BF Goodrich filmente, lui chiama il fornitore (magazzino).. gli dicono che non le hanno e non sanno se e quando arriveranno..
Gli ho detto che se non si trovano cercherò le Khumo, le KU 31 costano solo 71 Euro l'una su gommadiretto... però le propongono con codice di velocità W anziche V (quello consigliato x la mia). Qundi forse sono più pesanti... Altrimenti ci sono anche le Kuhmo KH 31 in codice V per 83-84 Euro..
Bakki
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Occhio: le KH31 se non ricordo male è la versione "cittadina" (come mescola, disegno e spalla) delle KU31 (che sono le UHP (ultra high performance)) assieme alle KU15
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Occhio: le KH31 se non ricordo male è la versione "cittadina" (come mescola, disegno e spalla) delle KU31 (che sono le UHP (ultra high performance)) assieme alle KU15
okay! thanks
Bakki
Breve aggionrnamento, le BF Goodrich che mi aveva proposto il gommarolo sono risultate irreperibili e dopo alcuni giorni in attesa di notizie mi sono rotto ed ho ordinato le Kuhmo KU31 online... x 270 incluso trasporto....(+40/50 di montaggio). In questo mondo di ladri..... dovrebbero arrivare tra 10 gg!!
Bakki
bakki Ha scritto:Breve aggionrnamento, le BF Goodrich che mi aveva proposto il gommarolo sono risultate irreperibili e dopo alcuni giorni in attesa di notizie mi sono rotto ed ho ordinato le Kuhmo KU31 online... x 270 incluso trasporto....(+40/50 di montaggio). In questo mondo di ladri..... dovrebbero arrivare tra 10 gg!!
hai fatto bene, 270 € non mi sembra ottimo.
Aspetto commenti sulle KU31 su NC. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
aggiornamento, Kuhmo arrivate e montate al volo, domattina vado di assetto magneto!!
Bakki