hai visto per caso i KONIG Eco 1??? magari di un bel nero
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Ma in Europa si trovano i Konig?
P.S. Problema simile con gli XXR (la loro non presenza in EU). Alla fine spendi una badilata di soldi per gli XXR che son dei cerchi sostanzialmente di bassissima gamma..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Ma in Europa si trovano i Konig?
P.S. Problema simile con gli XXR (la loro non presenza in EU). Alla fine spendi una badilata di soldi per gli XXR che son dei cerchi sostanzialmente di bassissima gamma..
Verissimo ma con 600 € spediti a casa che cerchi ti prendi qua in europa da 16" con canale da 8" ET0 lucidato e che pesi 8 kg a cerchio? ripeto 600€??? neanche della peggiore marca, e sostanzialmente orribili !!!! ci credo che in usa tutte le miate hanno gli XXR la con 250 $ hanno 4 cerchi spettacolari!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
io avevo contattato la Konig per i B-Bomb (replica degli SSR MKIII) ma a quanto apre la konig che commercializza cerchi non è la stessa che da noi commercializza catene da neve (nonostante il logo identico con la coroncina...)
se devi andare di konig i B-Bomb sono molto belli e ci sono sempre rossi o grigi.
cmq è lo stesso discorso dei rota...col costo di un rota puoi permetterti di spaccarne 3 per arrivare al prezzo di un work o enkei advan ecc...
e cmq per spaccare un cerchio devi sbattere e a quel punto avresti cmq un cerchio da cambiare anche fosse stato di marche "migliori".
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Luca Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Ma in Europa si trovano i Konig?
Verissimo ma con 600 € spediti a casa che cerchi ti prendi qua in europa da 16" con canale da 8" ET0 lucidato e che pesi 8 kg a cerchio? ripeto 600€??? neanche della peggiore marca, e sostanzialmente orribili !!!! ci credo che in usa tutte le miate hanno gli XXR la con 250 $ hanno 4 cerchi spettacolari!!!
Rota.
In USA ce li hanno in tantissimi, ma non tutti..
Anche io avevo fatto un pensiero agli XXR a banana (513?), però col senno di poi ho lasciato stare..anche perché non riuscivo a trovarli a 600€ spediti e tassati
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania