a me invece piacciono troppo!
sono troppo resing!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
montato sabato con Pit, dobbiamo finire di tagliare e sistemare due cose, ma è montato, sensazioni...
Dico solo ci voleva... anche Pit si è accorto che la macchina è un'altra cosa...
non sto qui ad enfatizzare troppo ma se qualcuno di torino vuole capire gli faccio fare un giro volentieri...
stasera se riesco faccio due foto
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Assolutamente d'accordo.
E' TOTALMENTE un'altra macchina. Irrigidisce notevolmente, nei curvoni si sente un sacco. E' completamente sparita una componente (a questo punto torsionale!) che mi accentuava da matti la sensazione di "rollio" (passatemi il termine errato) nei curvoni veloci.
Imho è il miglior upgrade che potessi fare a livello di irrigidimento ed aumento della sicurezza complessiva. Probabilmente il TT non dà le stesse sensazioni, credo invece che il GP di Nemesis abbia una resa molto simile alla mia.
E poi diciamocelo: QUANT'è BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alberto
ahahhah si sono daccordo fa molto rasing come diceva qualcuno...
ci sta da matti... vorrei vederlo di fianco al tuo, cmq prima curve veloci a certe velocità a tre xxx senza staccare il piede me le sognavo.
Per non parlare dei trasferimenti di carico, pare un gokart
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Nemesis84 Ha scritto:ahahhah si sono daccordo fa molto rasing come diceva qualcuno...
ci sta da matti... vorrei vederlo di fianco al tuo, cmq prima curve veloci a certe velocità a tre xxx senza staccare il piede me le sognavo.
Per non parlare dei trasferimenti di carico, pare un gokart Esatto!!!!!!!!!!!!
Stessa sensazione che ho provato io!
Alberto
mi inserisco, anche il TT fa il suo sporco lavoro, e poi il mio ha una bella coppia di aiutanti, le sorelle doors Aho n'artra machina! A presto le foto in un suo topic..
Miata.SharK Ha scritto:Irrigidisce notevolmente, nei curvoni si sente un sacco. E' completamente sparita una componente (a questo punto torsionale!) che mi accentuava da matti la sensazione di ? nei curvoni veloci.
Trasferimento di carico?
Io dopo poche settimane sentivo anche una certa mancanza di coordinazione con l'anteriore, quasi rimediata con la barra duomi.
Conto di completare l'opera con le rail di Phil.
Pero' ho gli ammo KO, quindi si sente di piu'...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ops ho aggiornato ahahah me ne ero perso un pezzo
Era proprio quel che volevo sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La duomi ce l'ho già, ero curioso di fare la prova e toglierla, ma vedo che ci hai pensato tu!!
Idem, anche io ammo KO
Alberto
smoke fortunatamente la mia era già dotata di duomi fronte e retro e struttura irrigidente sotto, direi che mancava il roll bar a completare la macchina... il mio grande problema era proprio il retrotreno, prima era più burrosa in curva, ora si sente che si deforma meno.
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Ecco, io vorrei comprare proprio il TD della TRlane... ma ho ancora due dubbi fondamentlali
1 è compatibile con l' hard top?
2 e con il soft top??
3 qui a piacenza ( o paraggi) chi li monta???
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
|