Sinceramente la qualità delle saldature non è che mi convinca... http://www.trlanefabs.co.uk/0_0_0_0_181_...2867381166
Roll Bar TRLane TD montato!!!!
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06-02-2013, 10:30
Mich-idiale Ha scritto:Sinceramente la qualità delle saldature non è che mi convinca... http://www.trlanefabs.co.uk/0_0_0_0_181_...2867381166 Non vorrei fare il moralizzarore ma: - Una frase buttata così non mi dice nulla... - Quel roll bar è conciato maluccio....per correttezza avresti dovuto postare (anche) questa....http://www.trlanefabs.co.uk/MAZDA-MX5-GP-ROLL-BARS.html - Se sono stati fatti 2 GB (e un probabile terzo...) un motivo ci sarà...
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO -Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340 Originariamente Scritto da cangaceiro: Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
06-02-2013, 11:05
Ala81 Ha scritto:Non vorrei fare il moralizzarore ma: il rollbar indicato da Mich....direi che è incidentato...a giudicare dalle strisciate..... edit: non avevo guardato il tuo link....che conferma la mia ipotesi cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
06-02-2013, 11:46
Mich-idiale Ha scritto:Sinceramente la qualità delle saldature non è che mi convinca... http://www.trlanefabs.co.uk/0_0_0_0_181_...2867381166 che palle però, ma non comprateli sti rollbar se vi fanno così caca'! avete visto sulla vostra pelle che non ci sono alternative italiane al prezzo ridicolo che vorreste pagare, quindi: o scucite i vostri buoni 300€ per il TRlane, che fino a prova contraria continua ad essere l'unica opzione disponibile (ad un prezzo ragionevole), oppure andate in giro rischiando di usare la vostra testa come, appunto, un rollbar. direi che sia molto meglio spendere 300€ di una cosa che migliora la sicurezza anche nello 0,5% dei casi, piuttosto che spendere la stessa cifra in puttanate.
06-02-2013, 11:51
omermon Ha scritto:che palle però, ma non comprateli sti rollbar se vi fanno così caca'! concordo! adesso stiamo solo aspettando che Tim ci comunichi la sua ultima offerta......anche se inizio ad avere qualche dubbio.... cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
06-02-2013, 12:01
x-vas Ha scritto:concordo! adesso stiamo solo aspettando che Tim ci comunichi la sua ultima offerta......anche se inizio ad avere qualche dubbio.... se solo venisse offerto un servizio degno di questo nome...
06-02-2013, 13:14
Meglio di così non si poteva dire!
omermon Ha scritto:direi che sia molto meglio spendere 300€ di una cosa che migliora la sicurezza anche nello 0,5% dei casi, piuttosto che spendere la stessa cifra in puttanate.
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock" EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
06-02-2013, 14:02
omermon Ha scritto:direi che sia molto meglio spendere 300€ di una cosa che migliora la sicurezza anche nello 0,5% dei casi, piuttosto che spendere la stessa cifra in puttanate. ...e se lo dice Mr.Monkey... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
06-02-2013, 14:04
fracrist Ha scritto:...e se lo dice Mr.Monkey... :haha: ....appunto...:haha:
06-02-2013, 14:11
omermon Ha scritto:o scucite i vostri buoni 300€ per il TRlane, che fino a prova contraria continua ad essere l'unica opzione disponibile (ad un prezzo ragionevole), oppure andate in giro rischiando di usare la vostra testa come, appunto, un rollbar.se fosse così semplice come dici tu... non dimenticare poi che il tutto va omologato a libretto, pena il rischio che l'assicurazione non paghi nel malaugurato caso di incidente, o che l'auto venga sottoposta a sequestro (od altri provvedimenti inerenti).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO) |
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