This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!!
è lo so infatti... devo trovare qualcosa del genere per forza... ma voi che cerchi avete sulle vostre? io ho bisogno di portare ui fuori le ruote ( come tutti credo) ma non voglio mettere i distanziali, anche perchè con le colonnine costa come cambiare i cerchi cavolo...
  Cita messaggio
migo7 non fare il pigro ... io l'ho riletta 2 volte ...

intanto guarda qua
http://www.upgrademotoring.com/wheels/

ci sono anche le misure di ET, canale e fori
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Migo7 Ha scritto:è lo so infatti... devo trovare qualcosa del genere per forza... ma voi che cerchi avete sulle vostre? io ho bisogno di portare ui fuori le ruote ( come tutti credo) ma non voglio mettere i distanziali, anche perchè con le colonnine costa come cambiare i cerchi cavolo...

il problema non e' portare fuori le ruote, per questo basta scegliere un set di cerchi con valore di ET basso, e il cerchio "esce" esattamente come se montassi cerchi con ET maggiore + distanziali.
Il problema e' che la NC ha in pratica il mozzo molto "all'esterno" rispetto all'ingombro del passaruota e quindi non e' proprio possibile montare cerchi con ET ridotto + canale largo, ergo non e' possibile montare cerchi dal disegno "profondo" con le razze fortemente concave come il Rota della foto, spero di essermi spiegato.
I distanziali renderebbero ancora piu' grave questo problema, riducendo ulteriormente lo "spazio" possibile per ridurre al max. l'ET del cerchio.
In pratica ci sono preclusi tutti i cerchi dal disegno "phigo" che puoi vedere invece nelle foto che ritraggono oggetti come TE37, XXR 522, cerchi scomponibili "a canale rovesciato" etc., aventi ad es. canale 9" ed ET20... Perche' uscirebbero inesorabilmente dalla sagoma e toccherebbero nel passaruota alla prima curva presa un po' allegramente.
  Cita messaggio
ok ho capito... in pratica niente canale rovesciato? : zip :
  Cita messaggio
ti ho mand mp...ma altro n posso dire, per ora! : zip :
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
maca Ha scritto:migo7 non fare il pigro ... io l'ho riletta 2 volte ...

intanto guarda qua
http://www.upgrademotoring.com/wheels/

ci sono anche le misure di ET, canale e fori
cacchio ma sono ordinabili sti cerchi? Smile
  Cita messaggio
Migo7 Ha scritto:ok ho capito... in pratica niente canale rovesciato? : zip :

di pochi centimetri, non puoi avere canalone rovesciato largo una spanna come si vede su certe BMW o Nissan

[Immagine: img0779s.jpg]

[Immagine: img6730v.jpg]

altrimenti poi la ruota uscirebbe di una spanna dalla sagoma. Insomma il mozzo e' a tot centimetri dal piano di ingombro del passaruota, e quelli sono.
  Cita messaggio
queti mi basterebbero Smile
  Cita messaggio
E' arrivata posta ... riassumo alla buona parte del contenuto :

... ruote componibili in lega aeronautica anodizzate ed indurite in ogni loro parte sia interna che esterna. Flange costruite con materiale in barra fucinato con ottime caratteristiche meccaniche, semicerchio in lega molto tenace ed indurita superficialmente per evitare spaccature ed assorbire eventuali urti …niente fusioni, tutti i pezzi vengono ricavati dal pieno o lastra.


Peso per 17x8 tra i 6 e 6.5kg …. yummm, il tutto prodotto a meno di 30km da casa ... quanto mi attirano!!!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
maca Ha scritto:E' arrivata posta ... riassumo alla buona parte del contenuto :

... ruote componibili in lega aeronautica anodizzate ed indurite in ogni loro parte sia interna che esterna. Flange costruite con materiale in barra fucinato con ottime caratteristiche meccaniche, semicerchio in lega molto tenace ed indurita superficialmente per evitare spaccature ed assorbire eventuali urti …niente fusioni, tutti i pezzi vengono ricavati dal pieno o lastra.


Peso per 17x8 tra i 6 e 6.5kg …. yummm, il tutto prodotto a meno di 30km da casa ... quanto mi attirano!!!

Sembrano ottimi...qualche info in più? Sono i speed...?
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 581 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [Vari] Nuovo decreto per omologazione ruote Roberto Mella 1 912 12-07-2022, 16:39
Ultimo messaggio: Dado
  [NA] Consigli lubrificazione cuscinetti ruote Vittorio "Speedster" 6 3,952 29-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: Vittorio "Speedster"
  [NC/RC] Scatto alle ruote anteriori Falex88 9 4,557 07-02-2020, 17:41
Ultimo messaggio: Andr006
  [ND] bulloni ruote mx5 nd 0nicola0 0 1,749 26-06-2019, 20:15
Ultimo messaggio: 0nicola0
  [NA/NB]  Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 crissss 82 43,333 27-05-2019, 09:36
Ultimo messaggio: Frost
  [NA] (Lamento) Il decreto ruote è una ca*ata pazzesca! AleHachiRoku 42 25,051 08-12-2018, 20:48
Ultimo messaggio: Norris Packard
  [Vari] Curiosità riguardo alle ruote MelvinUdall 4 3,714 09-04-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MelvinUdall
  [ND] Coppia di serraggio dadi ruote e martinetto gluca 12 9,699 22-10-2017, 17:34
Ultimo messaggio: gluca
  [NB] miata nb con ruote nuove salvatore pepe 2 2,515 11-09-2017, 11:06
Ultimo messaggio: salvatore pepe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)