Volevo chiedere TUTTI i cerchi BBS hanno le sedi dei dadi sferiche?? perchè sto per acquistarne un set ( tranquilli non sono scomponibili ) e volevo sapere se poi era facile trovare dei dadi sferici e con il nostro passo
Grazie!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica" Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
se erano su VW molto probabilmente sono sferici.
BBS ha fornito anche molte altre case o versioni speciali PCD e sedi sono compatibili con la casa per cui sono stati fatti.
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Clarence Ha scritto:se erano su VW molto probabilmente sono sferici.
BBS ha fornito anche molte altre case o versioni speciali PCD e sedi sono compatibili con la casa per cui sono stati fatti.
credo che fossero su bmw E30, anche loro usano gli sferici?
c'è qualche negozio on-line per i dadi e anelli?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica" Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
dalla dimensione e distanza dei fori direi solito 4x114,3 vero?
uff voglio dei cestelli jappo.
nn vorrei dire una cazzata non ne sono sicurissimo ma mi pare fossero conici i 4x100 bmw.
comunque da qualche parte a costo di ordinarli online si trovano i bulloni sferici senza svenarsi.
..non ho trovato i lugnuts lunghi a testa sferica ancora però...
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Clarence Ha scritto:dalla dimensione e distanza dei fori direi solito 4x114,3 vero?
uff voglio dei cestelli jappo.
nn vorrei dire una cazzata non ne sono sicurissimo ma mi pare fossero conici i 4x100 bmw.
comunque da qualche parte a costo di ordinarli online si trovano i bulloni sferici senza svenarsi.
..non ho trovato i lugnuts lunghi a testa sferica ancora però...
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]