This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!!
[video=youtube;0h-4rlXVf6Y]http://www.youtube.com/watch?v=0h-4rlXVf6Y&feature=related[/video]

:chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
e ogni tanto sbucano...
mancano 8 giorni di asta e stanno già a 1400€...arriveranno a 2300?2500?: Hurted :
http://www.ebay.de/itm/BBS-e50-e49-Motor...505wt_1317
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
belli! ne avevo visti altri 4 in vendita a 400€... poi ho letto bene ed erano solo le rose :haha:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
Clarence Ha scritto:e ogni tanto sbucano...
mancano 8 giorni di asta e stanno già a 1400€...arriveranno a 2300?2500?: Hurted :
http://www.ebay.de/itm/BBS-e50-e49-Motorsportfelgen-Felgen-8-9x15-/250960555045?pt=Auto_Kompletträder&hash=item3a6e6a2c25#ht_505wt_1317

ma solo a me fanno cagare sti qui? sono troppo "pieni" non so se mi spiego.... molto meglio i tuoi....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Si è la sua.
Adesivo del 'ring sul fianchetto Big Grin

BUHWUAHUWHA sgamato.. (in realtà quel giorno la stava usando mio padre Big Grin)

..ma non interessano a nessuno? :oops:

.. la foto dal fianco non rende cmq..
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
ago88 Ha scritto:mi sembra che i Dr20 abbiano le razze un po' più in fuori rispetto gli originali, o sbaglio?

le razze escono un pò ma il canale (per via dell'offset molto basso) è abbastanza profondo per essere da 7''... in realtà hai un inner clearance che ce ne starebbe un altra di fianco così le puoi fare gemellate come il daily :chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]8585[/ATTACH]

i 20€ me li hanno prestati perchè sn un barbone Thumbdown

Allegati Anteprime

Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
domandina.. chi è così bravo da spiegarmi in parole moltooooo povere le misure che si possono "osare" su una nc 2.0? perchè ho capito le misure stock dei cerchi, ma non ho capito una beneamata mazza di come fare a gestire degli after.. come faccio a dire se ci stanno o no? Sad perchè mi avevano proposto dei 17 x9 con et25 e 9.5 et 30, solo che nn ho capito come fare a confrontare con gli originali =S (tralasciando che, ad occhio logico mio, una 205 su 9.5" è troppo piccola..)
  Cita messaggio
nei topic messi in evidenza trovi un link ad un sito dove inserisci le misure di cerchio e ti dice di quanto esce rispetto a quello originale.
Da lì poi fai due calcoli su quanto vuoi essere illegale/indecente/JDM/IDM/rare/ecc
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
devi partire dalla misura originale, poi devi verificare quanto i cerchi possono sporgere in più. Questa cosa la puoi fare andando sui vari forum e verificando chi ha già "osato" prima di te.. per esempio io con la NBFL ho visto che più di 5cm rispetto alla misura originale significava dover rollare i parafanghi ecc ecc.. quindi ho trovato il limite di sporgenza senza dover adottare soluzioni drastiche.. in realtà tutto si può fare.. anche montare dei 13'' di canale offset -25..

per la gomma invece dipende che misure hai a libretto, per non dover avere la rogna di fare omologazioni ecc ecc

cmq il primo step è partire dalla misura originale..
  Cita messaggio
capisco.. quindi alla fine la cosa più easy da fare è andare in garage, vedere quanto spazio ancora c'è a disposizione col cerchio originale, e farmi 2 conti confrontando con quei siti il cerchio normale vs quello after.. avevo visto quei siti e discussioni varie, ma credevo ci fosse pure qualche altra teoria più complicata sotto xD invece tutto molto più alla mano allora Smile grz!
  Cita messaggio