[video=youtube;0h-4rlXVf6Y]http://www.youtube.com/watch?v=0h-4rlXVf6Y&feature=related[/video]
:chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
belli! ne avevo visti altri 4 in vendita a 400€... poi ho letto bene ed erano solo le rose :haha:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Clarence Ha scritto:e ogni tanto sbucano...
mancano 8 giorni di asta e stanno già a 1400€...arriveranno a 2300?2500?: Hurted :
http://www.ebay.de/itm/BBS-e50-e49-Motorsportfelgen-Felgen-8-9x15-/250960555045?pt=Auto_Kompletträder&hash=item3a6e6a2c25#ht_505wt_1317
ma solo a me fanno cagare sti qui? sono troppo "pieni" non so se mi spiego.... molto meglio i tuoi....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
nei topic messi in evidenza trovi un link ad un sito dove inserisci le misure di cerchio e ti dice di quanto esce rispetto a quello originale.
Da lì poi fai due calcoli su quanto vuoi essere illegale/indecente/JDM/IDM/rare/ecc
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
devi partire dalla misura originale, poi devi verificare quanto i cerchi possono sporgere in più. Questa cosa la puoi fare andando sui vari forum e verificando chi ha già "osato" prima di te.. per esempio io con la NBFL ho visto che più di 5cm rispetto alla misura originale significava dover rollare i parafanghi ecc ecc.. quindi ho trovato il limite di sporgenza senza dover adottare soluzioni drastiche.. in realtà tutto si può fare.. anche montare dei 13'' di canale offset -25..
per la gomma invece dipende che misure hai a libretto, per non dover avere la rogna di fare omologazioni ecc ecc
cmq il primo step è partire dalla misura originale..
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...