mi pare di capire che su nc possano andare bene.vorrei sapere da voi se li conosciete e se siete in grado di fornirmi info almeno circa il produttore e l'effettiva compatibilità col mio mezzo.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Non conoscevo Zito, in ogni caso il logo e il modello sembrano non corrispondere con quanto elencato nel sito Zito.
La misura va bene se presi con ET45. Ricordarsi l'anello di centraggio, se necessario (67,1)
Sparco assetto gara 15"
[ATTACH=CONFIG]8788[/ATTACH]
come sono questi secondo voi?
sono marchiati sparco ma fatti dalla oz, si trovano a 450€ il set da 15 su ebay.
volevo farmi un set di cerchi per le gomme estive/da pista e volevo qualcosa di diverso dal solito grigio per la mia nb nera.
nero su nero mi fanno troppo cinghiale, però così bronzo scuro credo stiano bene.
ho una nb nera con interni in pelle tabacco.
qualcuno pe rcaso li ha mai visti/provati?
dal disegno mi sembrano leggeri, ma da nessuna parte sono riuscito a trovare il peso.
visto che i nostri cerchi oem sono abbastanza leggeri e un sacco di cerchi aftermarket sotto i 1000€ ho notato che sono molto più pesanti non vorrei comprare la classica tamarrata tutta scena e che poi pesa 10kg.
che ne dite?
bullit Ha scritto:Sparco assetto gara 15"
sono marchiati sparco ma fatti dalla oz, si trovano a 450€ il set da 15 su ebay.
volevo farmi un set di cerchi per le gomme estive/da pista e volevo qualcosa di diverso dal solito grigio per la mia nb nera.
nero su nero mi fanno troppo cinghiale, però così bronzo scuro credo stiano bene.
dal disegno mi sembrano leggeri, ma da nessuna parte sono riuscito a trovare il peso.
visto che i nostri cerchi oem sono abbastanza leggeri e un sacco di cerchi aftermarket sotto i 1000€ ho notato che sono molto più pesanti non vorrei comprare la classica tamarrata tutta scena e che poi pesa 10kg.
che ne dite?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
bullit Ha scritto:Sparco assetto gara 15"
che ne dite?
Sono molto carini! se poi hanno un bell'ET che li fa stare a filo sarebbero molto molto belli (nonostante io preferisca i cestelli da lavatrice)