03-03-2012, 17:07 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2012, 17:11 da Clarence.)
Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
puoi sentire di farteli fare in italia o al limite all'estero ci sono negozi specializzati devo sentire un amico che ha degli oz mito e un altro coi futura dove han preso i canali.
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Clarence Ha scritto:puoi sentire di farteli fare in italia o al limite all'estero ci sono negozi specializzati devo sentire un amico che ha degli oz mito e un altro coi futura dove han preso i canali.
Il tipo li aveva messi in compralo subito a 390€ quindi l asta dovrebbe fermarsi a meno, mi sembrano un gran acquisto, da riverniciare e cromare il lip interno e aumentare il lip esterno!!! a 110 € a lip fanno 440€ per 4 lip esterni + sabbiatura\riverniciatura eeehma il risultato penso sarà ottimo....e un cerchio che non perderà mai valore
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.