05-03-2012, 22:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2012, 22:12 da Luca.)
Bulz Ha scritto:per quali cerchi??
Per gli OZ che avevi segnalato 2 GG fa porca *****!!!!!!!! il fattò è che ho gia speso 1000€ di assetto e a me piace fare gli acquisti con calma (devo ancora montarlo) e quindi sono stato piu braccino corto di un T-Rex; 1' 48" al termine dell asta erano a 238€ ho detto va per sicurezza punto 380€ a circa 30" dalla fine, tempo che ricarica, asta terminata a 407€ quattrocentosette euro cazzzoooooooooooooooo non ho manco dormito dal nervoso!!!!
ho offerto 500€ in mp al venditore che non mi ha rix...per adesso....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
e non ti risponderà probabilmente, anche xke sarebbe eticamente scorretto e non di poco!
Dai che tanto se ne trovano di offerte carine sulla baia di tanto in tanto...e io segnalo sempre!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Regione/Stato: Toscana
Modello:
anche in inghilterra! peccato che non mettino quasi mai il prezzo di riserva e se lo ricordino all'ultimo : WallBash :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
veramente bella questa.. non è esagerata e ha nero su nero opaco vs lucido che sta benissimo con la capottina in mohair
poi gli s800 sono per intenditori
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
peccato solo che sono finto scomponibili, ma chissenefrega, anche i miei che sono saldati alla fine sono così : Neutral :