Fiabeschi Ha scritto:Che bello, sta scimmia l'ho già accontentata e posso leggere per il gusto di leggere...
* Mrk che si sdraia sulla poltrona con popcorn e birra e si gode lo spettacolo delle scimmie ingrifate da paura
Se vi interessano i Rota, state lontani da http://www.driftworks.com e http://www.rarerims.co.uk se non volete venire aggrediti dalla scimmia...
sì ma pure tu, con sti siti alimenti proprio la scimmia degli altri!!!
non è valido!
stardooooo!!!!
:haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Fiabeschi Ha scritto:Che bello, sta scimmia l'ho già accontentata e posso leggere per il gusto di leggere...
Questo e' quello che credevo anche io.... okkio che la scimmia nn perdona... sarebbe il 3° set di cerchi che prendo....
1° fondmetal 17''
2° OZ superturismo 16''
3° ?????????
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Mrk Ha scritto:sì ma pure tu, con sti siti alimenti proprio la scimmia degli altri!!!
non è valido!
stardooooo!!!!
:haha:
Io vi ho detto di starci lontano, che colpa ne ho?!?
@Senna: hai ragione, ma l'acquisto è talmente fresco che la scimmia si concentra altrove ora...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
io per colpa vostra mi sono stancato dei cerchi della backstage....
chi li vuole? :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Modello:
Solo una domanda tecnica.... a parte l'indecisone dulla misura ( 15'' o 16'' ) che rapporto c'e' tra canale del cerchio e ET ( se c'e' ) ?? praticamente: oltre all'ET, devo controllare anche la misura del canale o e' poco influente in termini di adattabilita' ?? poi, quando leggo canale 7J, che caxxo vuol dire ?... perdonate l'ignoranza.... SONO IGNORANTE COME UNA SCIMMIA !!!!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Modello:
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST