il Mamo Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:[quote="il Mamo":ap54a8hp]A me i cerchi stile Minilite piacciono silver.
Occhio che quelli che hai messo per ultimi, in argento, hanno il disegno della razza diverso (raccordo tra razza e canale) da quelli canna di fucile che hai postato prima (a me piacciono meno). Lo so perché sono anni che li miro e li rimiro...
Anche a me.
Tanto!
Secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto per dei 7x15 da montare nella mia V-special???
Prima o poi farò la folle spesa... :oops:
Per i Rota sei sui 600€,
per i Minilite sei sugli 850€,
Per i Compomotive 850/900€.
Io ho quasi scartato i Minilite perché nella misura che voglio io (15x8) ci sono ET troppo impegnativi mi sa (da -16 a 0 con step da 1mm), mentre i 15x7 ci sono da -6 a +15 (sempre con step da 1mm).
I Compomotive 15x7 ci sono in due varianti (lip più o meno profondo). I 1570 (lip più pronunciato) hanno ET da -12 a 24 (step 1mm), i 1571 (lip meno pronunciato, quindi razze più a filo del bordo) ci sono con ET da 20 a 52 (step 1mm).
I Compomotive 15x8 ci sono sempre in due varianti: i 1580 (ET da -24 a 12) e i 1581 (da 8 a 40).
I Rota alla fine li ho scartati perché la differenza è troppo poca per giustificare una replica made in Taiwan rispetto ad un cerchio blasonato made in UK. Che poi magari sono pure meglio i Rota, eh...[/quote:ap54a8hp]
Grazie Mamo...
Sei stato precisissimo!
Certo che "mica te li regalano" anche i Rota!!!