16x8 ET +20?!
vai tranquillo che non dovrebbero spuntare fuori dal passaruota.. gli ET10 invece penso di sì ma di pochissimo
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Mrk Ha scritto:16x8 ET +20?!
vai tranquillo che non dovrebbero spuntare fuori dal passaruota.. gli ET10 invece penso di sì ma di pochissimo
si ma nn vorrei neanche che stiano troppo dentro... insomma li vorrei a filo , quindi circa ET15 ma nn li trovo...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
senna Ha scritto:@ il Mamo : come caratteristiche tecniche, questi andrebbero bene o mi spuntano fuori ? il colore e' solo un esempio, li prenderei diversi....
http://www.racinglab.com/rota-rb-16x7-4100-20-571.html
16x7 ET20 stanno dentro. Poi dipende TANTO da quanto sei basso e da quanto camber negativo hai...
Questi sono 16x8 ET10 sulla mia (canale 7 ET20 starebbero circa 2,5cm in più rispetto a questi):
Gli stessi 16x8 ET10 su un'altra MX-5 (giusto per farti capire quanto altezza e camber facciano):
Se vuoi stare su Rota e su 16" per me RB-R 16x8 ET10, unica alternativa!!
http://rarerims.co.uk/alloys_sub2.asp?i ... RangeID=81
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Avevo aperto un 3d, ma nessuno risponde.. allora intanto mi accontenterei di un parere. I cerchi di serie della 116cv senza il coperchio copri bulloni, secondo voi sono orribili? Io non li ho mai visti senza... non ho idea.. Perché a me piace lo stile minilite...
oldcafe Ha scritto:ragazzi mentre voi vi sfogate io ho trovato e soprattutto preso un bel set di SSR Star Shark :chessygrin:
14x6 et 13 e 14x6.5 et 0
[ Immagine ]
[ Immagine ]
Complimenti veri!!!
Cerchi stupendi perfetti per NA. Massimo rispetto!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Belli belli ma adesso vogliamo vederli montati..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Li lasci così o li fai con la stella color oro/bronzo?
Alberto