-PEWO- Ha scritto:Mrk Ha scritto:[quote="-PEWO-":3n55t9m0]io non riesco proprio a capire... cosa vuoi che ti dica la polizia? "bei cerchi signor xxx" ?
si l'effetto mi piace...ma rinuncio!...per i problemi di police!!!
se le gomme sono omologate a libretto, la misura dei cerchi e l'ET non deve fregare a nessuno quelli son fatti tuoi!
non possono dirti ASSOLUTAMENTE niente...
poi conoscendo i vigili non se ne rendono neanche.. mi hanno fermato una volta che montavo i 15" davanti e i 16" dietro con disegni totalmente diversi, secondo te se ne sono accorti?
cj la penso come te... ma credimi sono appena uscito da una causa con loro.. quindi so di cosa parlo, hai presente i fendinebbia che si accende secondo la direzione della curva...bene... multa per malfunzionamento luci...( le ho quasi messo le mani in faccia!!! ) ma aldilà di questo... il mio interesse e che nn escano dalla carreggiata...in realta è tempo che mi documento ma nn riesco a rendermi conto se sono a filo oppure esco tipo luca di treviso...
ho fatto un pensiero a questi... http://www.nlmotoring.com/XXR-513-Wheel ... 357083.htm ma con ot 15. ho paura di star al pelo, pelo, pelo!
so che da libretto sono ok... me se sporgono la macchina va dritta al collaudo...
fai te...[/quote:3n55t9m0]
e quindi? dopo che va al collaudo? se sono a filo non possono dire niente, ovvio che se escono di 10cm ti rompono le palle...
scusa eh, ma non penso ci siano restrizioni di alcun tipo sulle misure dei cerchi, solo delle gomme!!
cmq ripeto e ripeterò fino all'infinito: 8J ET10 SONO A FILO MA NON ESCONO!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson