Io si..solo se fosse possibile..dà un aspetto +aggressivo alla macchina..e poi mi piace un casino il crucco style..leggi la mia firma..muhauhauh..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
io voglio che la mia finisca sulla homepage di hellaflush! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
313x Ha scritto:premetto: nessun intento provocatorio
capisco che possano piacere i cerchi e le gomme strecciate che si vedono tipo su speedhunters
devo dire che sono se non altro... notevoli; ma la mia domanda è:
"davvero vorreste avere quella roba 8x16 sulla vostra auto? nella vita reale?"
(mi rivolgo a chi guida la miata qualcosa di piu che non il venerdi sera per l'aperitivo)
il mio problema è solo il terrore nel posteggiarla fuori e scoprire al mattino l'auto sui mattoni o peggio scoprire che ti hanno rubato l'auto per i cerchi..
poi ovvio che và usata con giudizio stando attenti a buche e simili.
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
313x Ha scritto:premetto: nessun intento provocatorio
capisco che possano piacere i cerchi e le gomme strecciate che si vedono tipo su speedhunters
devo dire che sono se non altro... notevoli; ma la mia domanda è:
"davvero vorreste avere quella roba 8x16 sulla vostra auto? nella vita reale?"
(mi rivolgo a chi guida la miata qualcosa di piu che non il venerdi sera per l'aperitivo)
Io invece non so come faccia la gente a tenere l'assetto di serie con i cerchi 4 dita interni ai parafanghi con le gomme a palloncino, fate voi
Ho un Tein SS e sono a fine ghiera altrimenti abbasserei ancora; ho dei 7,5 (et 15, con 195/45) e li vendo per qualcosa di più largo
PS: essendo la mia unica auto ho la media di oltre 20oookm all'anno. Non so dove stia il problema
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Miller Ha scritto:nippe Ha scritto:313x Ha scritto:premetto: nessun intento provocatorio
capisco che possano piacere i cerchi e le gomme strecciate che si vedono tipo su speedhunters
devo dire che sono se non altro... notevoli; ma la mia domanda è:
"davvero vorreste avere quella roba 8x16 sulla vostra auto? nella vita reale?"
(mi rivolgo a chi guida la miata qualcosa di piu che non il venerdi sera per l'aperitivo)
Io invece non so come faccia la gente a tenere l'assetto di serie con i cerchi 4 dita interni ai parafanghi con le gomme a palloncino, fate voi
Ho un Tein SS e sono a fine ghiera altrimenti abbasserei ancora; ho dei 7,5 (et 15, con 195/45) e li vendo per qualcosa di più largo
PS: essendo la mia unica auto ho la media di oltre 20oookm all'anno. Non so dove stia il problema
Grazie, volevo proprio sentire uno che usa l'Mx come unica auto.
Per l'assetto concordo che non sia un problema, anche se ho sempre paura di toccare. Ma i 195/45 sono omologati?
7.5 ET15 comunque mi sembrano ancora umani. 8 ET 0 di cui si parla sporgono di oltre 20 mm in più.
195/45-16 sono omologabili. Dovessi mai mettere dei 16 vorrei quella misura..
Anche io unica auto, 25/30.000km l'anno e Tein SS tutti giù e anche io abbasserei ancora, tanto che sto pensando a dei top mount diversi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania