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[Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!!
Io si..solo se fosse possibile..dà un aspetto +aggressivo alla macchina..e poi mi piace un casino il crucco style..leggi la mia firma..muhauhauh..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

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io voglio che la mia finisca sulla homepage di hellaflush! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
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LuKiNo_Dj Ha scritto:Io si..solo se fosse possibile...
in che senso?

1 - le compri
2 - ti arrivano
3 - le metti

per prudenza le prendi con et positivo, attorno ai 15
se le vuoi un po piu esterne metti uno shim da 5, nero opaco, anti-sgamo
ancora piu esterne, rollando? distanziale hubcentrico[*], nero opaco, anti-sgamo

l'unico problema che vedo puo essere di budget

[*] ora non ditemi "non bisogna mettere il distanziale sulla miata", questo vale se si mettono cerchi seri. ma se metti roba scenografica, scamberata alla ca**o, distanziale o meno cosa cambia?

Wink
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313x Ha scritto:premetto: nessun intento provocatorio
capisco che possano piacere i cerchi e le gomme strecciate che si vedono tipo su speedhunters
devo dire che sono se non altro... notevoli; ma la mia domanda è:

"davvero vorreste avere quella roba 8x16 sulla vostra auto? nella vita reale?"

(mi rivolgo a chi guida la miata qualcosa di piu che non il venerdi sera per l'aperitivo)

il mio problema è solo il terrore nel posteggiarla fuori e scoprire al mattino l'auto sui mattoni o peggio scoprire che ti hanno rubato l'auto per i cerchi..
poi ovvio che và usata con giudizio stando attenti a buche e simili.
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
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313x Ha scritto:premetto: nessun intento provocatorio
capisco che possano piacere i cerchi e le gomme strecciate che si vedono tipo su speedhunters
devo dire che sono se non altro... notevoli; ma la mia domanda è:

"davvero vorreste avere quella roba 8x16 sulla vostra auto? nella vita reale?"

(mi rivolgo a chi guida la miata qualcosa di piu che non il venerdi sera per l'aperitivo)
:plus1:
NB 1.6 Siepe 2000
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313x Ha scritto:premetto: nessun intento provocatorio
capisco che possano piacere i cerchi e le gomme strecciate che si vedono tipo su speedhunters
devo dire che sono se non altro... notevoli; ma la mia domanda è:

"davvero vorreste avere quella roba 8x16 sulla vostra auto? nella vita reale?"

(mi rivolgo a chi guida la miata qualcosa di piu che non il venerdi sera per l'aperitivo)
Io invece non so come faccia la gente a tenere l'assetto di serie con i cerchi 4 dita interni ai parafanghi con le gomme a palloncino, fate voi Big Grin
Ho un Tein SS e sono a fine ghiera altrimenti abbasserei ancora; ho dei 7,5 (et 15, con 195/45) e li vendo per qualcosa di più largo Wink


PS: essendo la mia unica auto ho la media di oltre 20oookm all'anno. Non so dove stia il problema
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
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nippe Ha scritto:
313x Ha scritto:premetto: nessun intento provocatorio
capisco che possano piacere i cerchi e le gomme strecciate che si vedono tipo su speedhunters
devo dire che sono se non altro... notevoli; ma la mia domanda è:

"davvero vorreste avere quella roba 8x16 sulla vostra auto? nella vita reale?"

(mi rivolgo a chi guida la miata qualcosa di piu che non il venerdi sera per l'aperitivo)
Io invece non so come faccia la gente a tenere l'assetto di serie con i cerchi 4 dita interni ai parafanghi con le gomme a palloncino, fate voi Big Grin
Ho un Tein SS e sono a fine ghiera altrimenti abbasserei ancora; ho dei 7,5 (et 15, con 195/45) e li vendo per qualcosa di più largo Wink


PS: essendo la mia unica auto ho la media di oltre 20oookm all'anno. Non so dove stia il problema
Grazie, volevo proprio sentire uno che usa l'Mx come unica auto.
Per l'assetto concordo che non sia un problema, anche se ho sempre paura di toccare. Ma i 195/45 sono omologati?
7.5 ET15 comunque mi sembrano ancora umani. 8 ET 0 di cui si parla sporgono di oltre 20 mm in più.
NB 1.6 Siepe 2000
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Miller Ha scritto:
nippe Ha scritto:
313x Ha scritto:premetto: nessun intento provocatorio
capisco che possano piacere i cerchi e le gomme strecciate che si vedono tipo su speedhunters
devo dire che sono se non altro... notevoli; ma la mia domanda è:

"davvero vorreste avere quella roba 8x16 sulla vostra auto? nella vita reale?"

(mi rivolgo a chi guida la miata qualcosa di piu che non il venerdi sera per l'aperitivo)
Io invece non so come faccia la gente a tenere l'assetto di serie con i cerchi 4 dita interni ai parafanghi con le gomme a palloncino, fate voi Big Grin
Ho un Tein SS e sono a fine ghiera altrimenti abbasserei ancora; ho dei 7,5 (et 15, con 195/45) e li vendo per qualcosa di più largo Wink


PS: essendo la mia unica auto ho la media di oltre 20oookm all'anno. Non so dove stia il problema
Grazie, volevo proprio sentire uno che usa l'Mx come unica auto.
Per l'assetto concordo che non sia un problema, anche se ho sempre paura di toccare. Ma i 195/45 sono omologati?
7.5 ET15 comunque mi sembrano ancora umani. 8 ET 0 di cui si parla sporgono di oltre 20 mm in più.

195/45-16 sono omologabili. Dovessi mai mettere dei 16 vorrei quella misura..
Anche io unica auto, 25/30.000km l'anno e Tein SS tutti giù e anche io abbasserei ancora, tanto che sto pensando a dei top mount diversi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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il Mamo Ha scritto:195/45-16 sono omologabili. Dovessi mai mettere dei 16 vorrei quella misura..
Anche io unica auto, 25/30.000km l'anno e Tein SS tutti giù e anche io abbasserei ancora, tanto che sto pensando a dei top mount diversi
Ah ok, 16".
Comunque io mi riferivo principalmente alla dimensione dei cerchi.
Veramente non mi fiderei ad andare in giro con dei 195 su 8" a filo solo con assetto e camber esagerati, anche se in teoria POTREBBE essere tutto in regola.
NB 1.6 Siepe 2000
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nippe Ha scritto:
313x Ha scritto:premetto: nessun intento provocatorio
capisco che possano piacere i cerchi e le gomme strecciate che si vedono tipo su speedhunters
devo dire che sono se non altro... notevoli; ma la mia domanda è:

"davvero vorreste avere quella roba 8x16 sulla vostra auto? nella vita reale?"

(mi rivolgo a chi guida la miata qualcosa di piu che non il venerdi sera per l'aperitivo)
Io invece non so come faccia la gente a tenere l'assetto di serie con i cerchi 4 dita interni ai parafanghi con le gomme a palloncino, fate voi Big Grin
Ho un Tein SS e sono a fine ghiera altrimenti abbasserei ancora; ho dei 7,5 (et 15, con 195/45) e li vendo per qualcosa di più largo Wink


PS: essendo la mia unica auto ho la media di oltre 20oookm all'anno. Non so dove stia il problema
perfetto! unica auto pure io!

la mia è solo un po piu bassa per il resto è stock
ho scelto proprio la miata perchè la guida è agile e reattiva
ed anche elegante

estremizzando assetto e cerchio questa cosa non va a perdersi?
e non parlo dell'estetica dell'auto

altra cosa, vedo che monti i tein ss
l'accoppiata magica non sarebbero i cerchi di coopersimo?

la fissa dei cerchi ovviamente ce l'ho anchio
devo fare i conti col fatto che abito in centro e la sera parcheggio sul marciapiedi


:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
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