gabry Ha scritto:se allo stesso prezzo li ho a casa NUOVI senza compromessi ne di misure ne sul fatto di essere usati perche dovrei prendere quelli a milano? perche sono li a portata di mano? tanto valeva prendere una fiat punto no che hai tutto dal ricambista o nel negozietto sotto casa
PER ME sarebbero la misura perfetta invece e nessun compromesso. Luca aveva preso gli xxr con canale 8 ed et0. si si facevano la loro scena ma intanto aveva la gomme fuori dai passaruota alla grande.
per cui a chi piace un effetto del genere sulla propria auto e ha il pelo di girarci ben venga, ottimo.
io personalmente appartengo a un altra categoria per ora. quando si potrà e non si rischiera nulla potrò anche cambiare idea.
poi perchè uno deve andare a prendere una badilata di soldi, buttarli al di là dell'oceano e per il resto pregare? non sai quanti miei amici/conoscenti hanno avuto pezzi e componenti vari bloccati in dogana per mesi.
ho preso pezzi per la mia in 3 continenti: asia, america ed europa.
ho comprato su internet da privati, da rivenditori, da aziende. Se qualcosa me lo potevo far fare artigianalmente, me lo facevo fare, se potevo farlo direttamente io meglio ancora, e cosi ho fatto.
ma se ho la possibilità di prendere un prodotto a zero rischi, perchè devo per forza incaponirmi e andare a cercare di risparmiare quel minimo di % a fronte magari perdere tutto il capitale?
ne vale davvero la pena?
secondo me no.