Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
beh luky mi pare approvi non poco la sua carreggiata mooolto + larga...
a tal proposito ieri mi sono accorto che in portiera c'è riportato su un adesivo la dimensione dei cerchi che dovrei montare...
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
maca ...ossessionato dai cerchi... Forse sono malato.
Che mi dite di questi ?
Parcheggiata l'idea dei cerchi con disegno simile ai BBS LM, mi sono buttato su questi :
VOLK RE30 17x7.5 ET43 bronze da 7kg
[ATTACH=CONFIG]7197[/ATTACH]
Kosei K1-TS Version SS 17x7.0 ET42 da 6.7/6.8kg (ci sarebbero anche ET50 da 6.2/6.3kg e forse anche ET36 da ??kg)
[ATTACH=CONFIG]7198[/ATTACH]
WEDS Sport SA97F 17x7.0 ET38 Gun Metal Blue ribbon
di cui non ho trovato il peso ma dovrebbe essere molto simile ai k1-TS
[ATTACH=CONFIG]7199[/ATTACH]
Le immagini si riferiscono proprio a cerchi da 17 col canale corrispondente a quello indicato ed anche l'ET.
Gli RE30 sono ancora in produzione, bellissimi, forgiati ... peccato che siano difficili da recuperare con canale da 7.5 / bronze e costino un sacco.
I WEDS SA97F come forma mi piacciono più dei blasonati volk rays, ho l'incognita del peso ed il bordo blu non mi esalta. Peccato che siano andati fuori produzione nel 2010...ma qualcosa forse si trova!
I kosei K1-TS in colorazione più scura la SS (street silver) non mi dispiacciono affatto, ho letto da qualche parte che sono fuori produzione dal 2008 ma si trovano ancora ... mah!
Spannometricamente, se diciamo che i kosei costano "1", i weds costano un po' meno di "2" ed i volk "3" !
Le vostre impressioni quali sono ? Avete altri cerchi a 6 o 7 double-spoke da consigliarmi ?
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
nakamura Ha scritto:La mia mamma non vuole che cambi l'ET!
tua mamma sà cos'è un ET?! :haha:
la mia sa a malapena che le auto hanno le ruote...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson