aleottosei Ha scritto:esatto hanno il negozio ebay
edit: sul loro sito costano meno e oggi mi hanno fatto sapere che le spedizioni vanno dai 220E (per quella da 1-2mesi) ai 640E (per quella da 5 giorni)
io ho preso da lui il rollbar e si è comportato in modo egregio peccato abbia poca roba per mx5..
La vita è troppo breve per aspettare la rimozione sicura della penna usb..
Jim Morrison
per me non conviene prenderli.. costano troppo per dei 6,5J
in confronto i miei 8J gommati senza coppette li ho pagati 800€
il prezzo per dei 6,5J da restaurare non deve superare le 600€ con coppette. se no non ne vale la pena.
anche prendere dei 6,5J perfetti a 800 se poi devi allargarli sono ormai 90€ a lip se va bene quindi tanto vale prenderli da restaurare o affidarsi a chi per 1200/1300€ te li spedisce fatti secondo tue specifiche.
c'è un set di RS a 1000€ da 7,5 con varie lip di ricambio in italia ( se li prendete le lips da 3" ve le ritiro io tanto non penso nessuno si lanci a farli 9x15 et1)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Cla il canale minimo dei tuoi cerchi è 6,5" con ET33?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
:dispair:
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
Migo7 Ha scritto:sono stra fighi
Se vuoi te li vendo. :chessygrin:
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Flex Ha scritto:Si' le 225/45 riempiono meglio i passaruota rispetto alle stock... Per darti un'idea, questi sono gli stessi cerchi (7.5" ET45) con gomme 205/45
[ATTACH=CONFIG]9682[/ATTACH]
Se quindi mi prendo le 215-45 R17 andrei a riempire di più i passaruota?!
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...