Regione/Stato: Toscana
Modello:
La perfezione non esiste :chessygrin:
E menomale!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Si potrebbero tradire anche gli Star Shark :-)
uh belli c'è anche margine per arrivare a 8/8,5 con canali esterni nuovi.
comprate!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
C@@O li comprerei io! Ma ho da smaltire delle gomme da 16 praticamente nuove e non avevo voglia di fare la trafila per l'omologazione dei 17...se fossero stati da 16 li avrei presi ora!
MANNAGGIA!!!!
PS: Se qualcuno trova qualche inserzione di 16" per NC, magari leggerini (o particolarmente belli), mi faccia un fischio, compro TUTTO!!! :haha:
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...