Ai possessori di RM, sto cercando le valvoline nuove per il mio set; dovrebbero essere quelle da 8,3mm ma ho un dubbio per via del canale poco sporgente (anche quelle attualmente montate sembrano non fittare perfettamente, vedasi foto):
[ATTACH=CONFIG]12035[/ATTACH]
Ho chiesto informazioni ad un rivenditore tedesco ma non sa dirmi con certezza, qualche suggerimento?
Grazie
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
devo controllare le valvoline usate che ho in giro ma mi pare di ricordare 8,3.
la soluzione con i tuoi e portarli a 8,5 e stai anche tranquillo con le sporgenze tanto hanno et +alto.
io ho quelle da 34mm ma son troppo lunghe. non sporgono dai canali da 2" ma dovessi cambiarle le prenderei da 26mm di lunghezza.
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Hammer Ha scritto:Caspita Marvel che allargata che gli hai dato, ma tieni sempre le 195?
Riguardo l'esagono... silver così com'è non mi convince, la cromatura della plastica ancora meno (si credo che il logo nero si possa separare dal resto), 400 Euro per 4 esagoni in alluminio lucidato mi sembrano una pazzia... penso che lo farò oro come il resto della rosa.
Grazie dei vs. pareri
No, le 205 che già avevo e che calzavano perfettamnete sul cerchio da 7,5. Non credo che su quello da 8 risultino poi tanto "tirate".
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
sono finiti al solito ragazzo col caddy mk1 di roma^^
che è già all'opera
quasi sicuramente avranno dei canali esterni nuovi + larghi...
invece io mi sono mosso per un set di PLS oro a varese ma un altro mio amico mi ha preceduto e sono finiti a milano... tifo per l'abbandono progetto così li prendo io...
a volte trovo inquietante la fame di cerchi nella gente che frequento...
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.