Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Sono vere entrambe, tipiche dei cerchi racing. Servono per gonfiare con azoto, che tende a salire verso l'alto più rapidamente rispetto l'aria: da una valvola si immette l'azoto e dall'altra si fa fuoriuscire l'aria. Ma è roba da segatori di mente.
Vedo più sensato utilizzarle per gonfiare e contemporaneamente misurare la pressione con un manometro serio.
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Sono vere entrambe, tipiche dei cerchi racing. Servono per gonfiare con azoto, che tende a salire verso l'alto più rapidamente rispetto l'aria: da una valvola si immette l'azoto e dall'altra si fa fuoriuscire l'aria. Ma è roba da segatori di mente.
Vedo più sensato utilizzarle per gonfiare e contemporaneamente misurare la pressione con un manometro serio.
Questo è l'esempio più alto di follia mai sentita dall'uomo.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
dimenticateli i 14 troppo piccoli per le auto moderne...
chi continua a farli ok ma nuovi modelli la vedo durissima
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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Regione/Stato: Lombardia
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Bisogna assolutamente fresare quel cilindrone sul mozzo
La ND non esiste.
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Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Si, la misura è ridicola però son bellini.
Si possono sempre usare per avvolgere il tubo dell'acqua in giardino. Però, effettivamente, chi ha quattro giardini con quattro tubi dell'acqua?
La ND non esiste.